Dallas è una città in grande espansione.  Arte, cultura e sport sono i punti forti della città e riescono ad attrarre sempre più turisti provenienti da tutto il mondo. E ovviamente per rimanere al passo con questo trend, l’offerta alberghiera si è dovuta adattare. Quindi, nei prossimi mesi del nuovo anno, ci saranno tantissime nuove aperture, soprattutto nella zona dell’Uptown.

HALL ARTS HOTEL

Stanze totali: 183 | Quartiere: Dallas Arts District

Rimanendo fedele alla sua posizione, l’arte sarà uno dei pilastri del design di questo particolare boutique hotel. L’esterno è stato progettato per riflettere l’iconica architettura del Dallas Arts District, mentre gli interni si lasciano ispirare dall’arte contemporanea grazie al  fantastico intervento di artisti locali. Uno dei ristoranti dell’hotel, Ellie’s, è dedicato alla madre del proprietario, una pioniera dei diritti delle donne e una delle prime ad iscriversi alla Marina Militare americana.

hallartshotel.com

IL VIRGIN HOTELS DALLAS

Apertura: dicembre 2019

Stanze totali: 200 | Quartiere: Design District

Il Virgin Hotel di Dallas sarà la terza proprietà del marchio ad aprire negli Stati Uniti d’America, con altri sette punti che seguiranno più avanti. L’ hotel sarà dotato di tutte le apparecchiature tecnologiche degne dei più grandi esperti- incluso lo spazio dedicato interamente al marchio, il Commons Club- ma la cosa più emozionante è sicuramente la sua posizione all’interno del Design District. Nel quartiere conosciuto fino ad ora per i suoi showroom di arte e artigianato, stanno fiorendo ristoranti, bar e negozi al dettaglio. Il Virgin Hotel  sarà proprio il cuore pulsante di questo quartiere alla moda.

virginhotels.com

RISTRUTTURAZIONE DEL ROSEWOOD MANSION ON TURTLE CREEK

Completamento a gennaio 2020

Quartiere: Uptown

Per festeggiare il quarantesimo anniversario dell’hotel, la struttura farà un restyling completo delle sue stanze, delle suite e della lobby entro gennaio del 2020. Prendendo ispirazione dalla storia e dal passato della Rosewood Mansion, incorporando elementi moderni e contemporanei, gli spazi alberghieri concepiti dal prestigioso interior designer Thomas Pheasant risultano allo stesso tempo semplici ma raffinati. Queste ultime migliorie sono parte di una lunga opera di ristrutturazione della proprietà, che ha già presentato la nuova piscine e sala per eventi nel 2018.

rosewoodhotels.com/mansion

L’HOTEL PITTMAN

Apertura: 2020

Totale stanze: 164 | Quartiere: Deep Ellum

L’Hotel Pittman, un’icona Kimpton, sarà costruito nell’edificio storico che risale al 1916 dei Cavalieri di Pythias, il primo edificio commerciale di Dallas costruito da un architetto Afroamericano.  Progettato da William Sidney Pittman, l’edificio una volta era un pilastro del quartiere di Deep Ellum e anche un centro culturale per l’intera comunità. L’hotel riporterà l’edificio alla sua bellezza originale e includerà la ristrutturazione della celebre sala da ballo al quarto piano dove le leggende della musica del calibro di “Blind Lemon” Jefferson e Sam “Lightnin” Hopking si sono esibite.

 theepicdallas.com

IL THOMPSON DALLAS

Apertura: 2020

Stanze totali: 218 | Quartiere: Downtown

Il Thompson è parte del progetto di revival della torre First National Bank sulla Elm Street. Costato più di 450 milioni di dollari è il restauro di una torre più costoso della città fino ad oggi. L’edificio storico, che è rimasto vuoto per anni, è l’ultimo edificio che necessita di un rinnovo nella zona di Downtown. Quando è stato costruito, era l’edificio più alto a ovest  del Mississippi e fece da sfondo per l’Ewing Oil nella serie televisiva Dallas.

toddinterests.com

MARRIOTT UPTOWN

Apertura novembre 2020

Stanze totali: 255 | Quartiere: Uptown

Il Marriott Uptown sarà in una posizione perfetta sia per i turisti che per chi si viaggia per lavoro. Progettato dagli architetti del WDG, l’hotel con 225 stanze seguirà il design contemporaneo del Marriott e sarà dotato di numerosi spazi per le riunioni, un ristorante e uno splendido rooftop. Posizionata nel quartiere alla moda di Uptown, la torre si mescolerà armoniosamente nell’area e sarà a pochi minuti a piedi dal Katy Trail e altre attrazioni interessanti.

 alamomanhattan.com/portfolio/marriott-uptown

©2020 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?