Mammoth Lakes, Gennaio 2020 Le montagne di Mammoth Lakes saranno il palco per l’annuale competizione statunitense di Snowboard e Freeski sponsorizzato da Land Rover.

Dal prossimo 26 gennaio fino al 1 febbraio i migliori snowboarder e freeskier degli Stati Uniti si sfideranno all’Unbound Main Park in una gara di halfpipe per un primo premio di ben 400$. Con la sua 24esima stagione nel 2019-2020, la U.S Ski & Snowboard  è la competizione nazionale più vecchia del Paese. È cominciata nel 1995, quando David Wise e Maddie Bowman hanno avuto l’occasione di competere  in casa propria mentre cercavano di scalare la vetta e diventare delle stelle nelle loro rispettive discipline.

Tra una gara e l’altra, non fatevi scappare l’opportunità di scendere tra le piste innevate. Le strutture sono tutte aperte e in questo momento offrono il territorio sciistico più ampio del paese. Quest’inverno il livello di neve ha già raggiunto livelli record: ad oggi ha superato i tre metri e mezzo al Main Lodge e i quattro metri in vetta.  

Se quindi a fine mese vi troverete a Mammoth Lakes, avrete un’ampia scelta su cosa fare: percorrere le piste nel complesso sciistico più ampio degli Stati Uniti oppure assistere dal vivo alla US Ski & Snowboard dal Main Lodge prima che venga trasmessa in onda sulla televisione nazionale.

Monitorate le attività, gli eventi e il livello di neve a Mammoth Lakes seguendo i profili social ufficiali su Instagram e Facebook.

©2020 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?