Quattro caffetterie da provare se siete in città

 

Sebbene i californiani adorino i juice bar, non è più una novità trovarli di mattina nelle caffetterie della città a degustare un aromatico e energizzante caffè prima di iniziare una lunga giornata.

Il culto del caffè a Los Angeles sta velocemente prendendo piede, non limitandosi ad essere un veloce momento giornaliero, ma una vera esperienza da vivere. Molti posti, infatti, creano al loro interno ambienti totalmente dedicati al culto del caffè, invogliando le persone a rilassarsi in comodi salotti, con la possibilità di intraprendere piacevoli conversazioni, anche lavorative. Queste location si differenziano per stili, che vanno dal moderno al rustico, offrendo sia elaborate bevande che semplici ma gustose pietanze, oltre a servizi come il wifi o la possibilità di ammirare opere d’arte realizzate da artisti locali.

Madison & Park

Una delle novità a West Hollywood è sicuramente Madison & Park, inaugurato nel 2018 sul Santa Monica Blvd. Appena entrati, sarete colpiti dall’accogliente atmosfera che si respira all’interno. La disposizione delle poltrone intorno agli splendidi tappeti persiani dona al M&P più le sembianze di un salotto che di una caffetteria; vi verrà naturale trattenervi più del dovuto! Un elemento di spicco è il bancone per le ordinazioni, completamente in marmo bianco.

Vi consigliamo di venire affamati perché I dolci sono preparati giornalmente da Cake Monkey e il loro Rose Milk ha già conquistato il cuore di tutti i clienti.

The Assembly

Nel cuore del Design District a West Hollywood, sorge un’indipendente caffetteria LGBT, The Assembly. Il locale è stato realizzato sulla base della visione di Shi Jun Ng, che mirava a creare uno spazio accogliente per tutta la comunità, in cui il caffè rappresentasse un invito a riunirsi e ad intrattenere conversazioni impegnate. La sua missione è stata egregiamente compiuta! Infatti grazie all’iniziativa “Artisti del posto”, alla vendita di prodotti Poketo e alla collaborazione in loco con la compagnia di design floreale Plant Ground Bloom, in questo caffè vi sentirete subito a stretto contatto con il vibrante Design District. Tutte le creazioni floreali e artistiche sono in vendita, ma non sono solo l’arte e le piante i protagonisti di questa location, infatti vi è una variegata scelta di prodotti, in cui si alternano caffè e drinks, come il Black Pepper Milk o lo straordinario tè verde Matcha.

Dialog cafe

Da quando nel 2007 ha aperto come una piccola e semplice impresa familiare, il Dialog ne ha fatta di strada, tanto che oggi è un punto di ritrovo per tutto il quartiere. Nonostante il successo, il caffè non ha perso la sua essenza genuina; infatti, per il proprietario Todd Ghazalian, tutti i residenti e i lavoratori di West Hollywood che vanno a fare rifornimento di pasti/bevande e caffeina sono parte della sua famiglia. Il menù del Dialog cafe è caratterizzato da una intensa e sentita attenzione per i prodotti espressi, grazie anche alla collaborazione con Stereoscope.

I fantastici sciroppi sono tutti fatti in casa e, se andate per la prima volta, non potete assolutamente perdervi il cappuccino Honey Oat, una delizia, che può essere gustata sia fredda che calda, a base di espresso, latte d’avena e miele, guarnito da una spolverata di cannella.

Verve Coffe Roasters

“Vieni per il caffè, resta per l’avocado toast” non è lo slogan ufficiale del Verve Coffee Roasters, ma poco ci manca. Il loro famoso toast è cremoso e abbondante, guarnito con burro fermentato, scalogno, erba cipollina e ravanelli. Ma non finisce qui, infatti il Verve propone tantissime qualità di caffè, cosi come il loro eccezionale Honey Lavender Draft Milk. Il locale ha un’atmosfera leggera e luminosa, con dettagli in legno chiaro, soffitti altissimi, soffici divanetti e pavimenti in parquet in stile Chavron.

©2019 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?