Credits: aa.com

 8 aprile 2022 – Il 6 aprile 2022 American Airlines ha reintrodotto il volo giornaliero e stagionale tra Roma (FCO) e Dallas – Fort Worth (DFW).  Il volo non-stop sarà effettuato su un Boeing 777-200.

Con la reintroduzione di questo nuovo volo, American Airlines è l’unica compagnia aerea a volare direttamente dall’Italia verso il Texas.

“Siamo lieti di annunciare il ritorno del volo non-stop da Roma, una testimonianza della forte unione tra American Airlines e il DFW International”, ha dichiarato Craig Davis, Presidente e CEO di Visit Dallas. “Sappiamo che i nostri amici italiani sono ansiosi di viaggiare in America e Dallas è pronta ad accoglierli di nuovo con una nuova scelta alberghiera, il nuovissimo AT&T Discovery District e la prossima mostra Cartier & Islamic Art: In Search of Modernity, una collaborazione tra il Dallas Museum of Art, il Museé des Arts Décoratifs, e Maison-Cartier.”

“Siamo molto lieti di annunciare il ritorno del servizio stagionale giornaliero di American tra Roma Fiumicino (FCO) e Dallas – Fort Worth (DFW), l’hub principale di American Airlines”, ha commentato Rhett Workman, Managing Director – Europe, Middle East and Asia Operations di American Airlines. “Grazie al network del nostro hub di DFW, che includerà quest’estate circa 750 voli giornalieri, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno trovare collegamenti verso 145 destinazioni negli Stati Uniti, in Canada, nei Caraibi e in America Latina”.

Dallas è la nona città più grande della nazione, si estende su un’area di 999.3 km², con una popolazione di circa 1.241.162 abitanti. La città moderna e sofisticata, attrae visitatori da tutto il mondo, rendendola una delle più importanti destinazioni di viaggio del Texas.

La città di Dallas è cosmopolita, nota per la varietà dei suoi ristoranti, centri commerciali e grattacieli, come il Bank of America Plaza (1985) e la Reunion Tower (1978), che danno vita a suggestive viste mozzafiato sullo skyline notturno. La città è anche conosciuta per le sue attività culturali, tra cui opera, balletto, musical e concerti sinfonici. Ultimo ma non meno importante, la città è ricca di storia e vale sicuramente la pena visitare il famoso Sixth Floor Museum, situato all’interno dell’ex edificio Texas School Book Depository, che racconta la vita, l’assassinio e la storia del presidente John F. Kennedy.  Inoltre, Dallas è anche un importante hub di collegamento con la costa occidentale degli Stati Uniti e il Sud America.

Dettagli del trasporto aereo:

  • Il volo opererà ogni giorno per tutta la stagione estiva 2022 con aeromobili Boeing 777-200.
  • I passeggeri che viaggiano su questa rotta avranno a disposizione un’esperienza completa di alto livello con poltrone di Business Class e Premium Economy.
  • Interni all’avanguardia, streaming TV in diretta, Wi-Fi ad alta velocità e centinaia di film e spettacoli televisivi on-demand fruibili da ciascuna poltrona.

PROGRAMMA FCO-DFW:

Data di inizioN. di voloPartenzaDestinazioneOrario di partenzaOrario di arrivo
06-Apr239FCODFW10:10 a.m.3:15 p.m.
05-Apr240DFWFCO2:35 p.m.8.00 a.m.+1

Visit Dallas c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41 info@mastercons.it – www.visitdallas.com  

©2022 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?