Dallas è pronta a riaccogliere i visitatori internazionali. Mentre la città continua a migliorare i suoi protocolli di sicurezza e il programma di vaccinazione procede a gonfie vele, American Airlines ha appena portato una ventata di positività con la notizia della ripresa dei voli non-stop tra Roma Fiumicino e l’aeroporto Internazionale DFW.

Aprile 2021- Il mese è iniziato con una notizia entusiasmante per la città. Infatti, la principale compagnia aerea che collega l’Italia con la città di Dallas da pochi giorni ha ripreso il servizio non-stop, con l’obiettivo di continuare per tutta la stagione estiva.

“Siamo entusiasti del ritorno del servizio non-stop tra Roma Fiumicino e DFW Internationla Airport, e dell’obiettivo di American Airlines di mantenere l’aeroporto di DFW uno degli hub più importanti per gli Stati Uniti”, ha spiegato Mark Thompson, Vice Presidente del Turismo per VisitDallas. Aggiunge che: “Le attrazioni di Dallas e i nostri partner sono pronti ad accogliere i turisti italiani non appena i confini riapriranno”. Inoltre, lo scorso anno sono stati anche aperti nuovi hotel, come il Virgin, il Pittman Kimpton e il Thompson, e il nuovo quartiere AT&T Discovery, nel centro di Dallas. Siamo orgogliosi di ciò che la città ha realizzato durante un anno così difficile, e il futuro sembra promettente”.

La stessa positività è condivisa da Tom Lattig, Vice President EMEA Sales di American: “American Airlines è lieta di riprendere a volare da Roma FCO verso il suo hub più grande negli Stati Uniti – Dallas/Fort Worth (DFW). Abbiamo adottato ampie misure per garantire la possibilità di viaggiare in sicurezza, incluso il conseguimento della certificazione STAR dal Global Biorisk Advisory Council, per l’intera flotta di aeromobili e per tutte le nostre lounge Admirals Club. Ciò testimonia i solidi protocolli di Clean Commitment che abbiamo istituito nell’ultimo anno, per garantire ai nostri clienti di sentirsi sicuri e a proprio agio quando volano con American.”

©2021 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?