Brand USA ha dichiarato di aver ufficialmente sospeso la sua rappresentanza in Italia.

Febbraio 2021 – Brand USA, dopo un’attenta valutazione, ha deciso di ridimensionare la sua presenza in diversi mercati internazionali tra cui l’Italia. La decisione è stata presa al fine di poter preservare fondi che verranno destinati alle nuove campagne promozionali nei paesi in cui prevedono che i viaggi internazionali riprenderanno prima quali Canada, Messico, Regno Unito e Germania.

Brand USA è un’organizzazione pubblico-privata dedicata alla promozione della destinazione Stati Uniti a livello mondiale che lavora in stretta collaborazione con l’industria del turismo per massimizzare i benefici economici e sociali provenienti dai viaggi. Tra i benefici, ci sono ovviamente la promozione di uno scambio interculturale tra persone e la creazione di nuovi posti di lavoro essenziali all’economia del paese. Brand USA è stata istituita con il Travel Promotion Act del 2009, diventando la prima partnership tra settore pubblico e privato degli Stati Uniti. Con azioni di marketing combinate promuove globalmente gli Stati Uniti.

In Italia, Brand USA è stata rappresentata dall’inizio del 2018 da Interface Tourism sotto la direzione di Marcella Re. Come rappresentante di Brand USA in Italia, Marcella Re era membro del Board italiano di IPW. Vista la recente decisione di Brand USA, termina la sua partecipazione all’interno del Board.

Il mondo del turismo italiano si augura di riavere presto la rappresentanza italiana. Brand USA continuerà a collaborare con i mercati temporaneamente lasciati, inclusa l’Italia, attraverso progetti ad hoc.

Tutte le attività e le news a riguardo sono presenti online su Instagram, Facebook, YouTube, Twitter, GoUSA TV, sito web ufficiale, Brand USA Global Marketplace e USA Discovery Program.

 

©2021 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?