Tra piste di pattinaggio sul ghiaccio, frozen margaritas, rooftop con piscina e parchi verdi, Dallas è piena di attività da fare anche in questo bollente mese di agosto.

18 agosto 2022 – È vero: il Texas ad agosto è veramente bollente. Le temperature in questo ultimo mese estivo salgono a dismisura e per visitare bene la città di Dallas bisogna seguire qualche piccola indicazione. Quindi eccoci qui con i nostri preziosi consigli!

SORSEGGIA UN MARGARITA LUNGO IL MARGARITA MILE

Non c’è modo migliore di passare un pomeriggio di agosto a Dallas di bere un forzen margarita seduti sotto ad un patio. La capitale del frozen margarita ha creato per tutti i suoi visitatori un vero e proprio tour autonomo dei migliori bar che producono questo cocktail ghiacciato. Quindi, con queste temperature bollenti perchè non fermarsi a bere un Legendary Rustic Rita al The Rustic – fatto con Osadia Blanco e un lecca-lecca al mango homemade? 

SHOPPING PER SETTEMBRE AL GALERIA DALLAS

Se passeggiando per la città il caldo si fa troppo insopportabile non c’è miglior rimedio di una bella sessione di shopping. Il Galleria Dallas è un centro commerciale a tre piani con negozi adatti a ogni tipo di tasca. Nota in più? La pista di pattinaggio aperta anche in estate e 30 opzioni di ristoro.

GODITI IL FRESCO DEL WHITE ROCK LAKE

White Rock Lake è una vera e propria oasi nel cuore del quartiere Lakewood. Ti consigliamo di fare ciò chef anno tutti i locals: noleggiare una tavola da sup presso la  White Rock Paddle Company o laDFW Surf al tramonto. L’acqua calma del lago, soprattutto nella zona nord, ti permetterà di rimanere in equilibrio e goderti lo spettacolo. Ricorda: non cadere in acqua perché nuotare qui è proibito!

ALLOGGIA PRESSO UNO DEGLI HOTEL CON PISCINA

La città è più fresca se scegli di alloggiare in uno dei numerosi hotel con piscina. Tanti hotel di Dallas hanno anche la loro piscina posizionata all’ultimo piano, spesso attrezzata anche con un bel rooftop bar dove sorseggiare un cocktail. Ad esempio, l’ Adolphus Hotel possiede una piscina sul suo rooftop con bar dove si possono noleggiare dei bungalow privati. Una delle piscine rooftop più chic della città si trova al Canvas Hotel. Da qui potrai goderti una vista mozzafiato sulla città mentre sorseggi il tuo cocktail e fai anche uno spuntino. Non può mancare all’appello il The Joule: la sua piscina sul rooftop di vetro all’angolo dell’hotel ti regalerà una vista unica sul Downtown di Dallas e la famosa opera d’arte The Eye.

Visit Dallas c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41 info@mastercons.it – www.visitdallas.com  

©2022 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?