Come sempre, settembre porta con sé una ventata di novità. Eccoci qui a parlarvi delle novità di settembre che riguardano la città di Philadelphia: nuove aperture, attrazioni e il ritorno degli eventi dal vivo.

3 settembre 2021 – Philadelphia, dal 2015 Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO per il suo valore storico e culturale, è una città piena di vita, allegra e ricca di attività outdoor. In questi ultimi mesi la metropoli si è colorata di una luce nuova e vivace grazie l’allentamento delle restrizioni che hanno permesso agli eventi live di ricominciare e l’apertura di nuove strutture all’avanguardia.

HÔTELLERIE

Il 20 agosto 2021, la città ha dato il benvenuto ad un hotel d’eccellenza: il W Hotel, uno dei 30 marchi di Marriott International ha appena aperto nel cuore della città, per l’esattezza a Chestnut Street. Il grattacielo di 51 piani offre 295 camere e 39 suite, arredate con installazioni artistiche e murales che richiamano la storia dell’Indipendenza, realizzati da alcuni dei più importanti street artist del panorama statunitense. Tutte le camere hanno una vista spettacolare sullo skyline della città, con balconi privati e arredi in stile Chesterfield. Inoltre, nella hall e in molte sale comuni sono esposte numerose opere d’arte, mentre i ristoranti dell’hotel sono arredati in modo da mettere in luce la cultura della città, con un design ispirato ai giardini del Fairmount Park. Un hotel tutto da scoprire, ricco di angoli nascosti come il Secret Garden, uno spazio immerso nel verde che ospiterà pop-up locali, spettacoli di musica live e tanto altro.

SPETTACOLI

Per il weekend del Labor Day sono previste giornate indimenticabili a Philadelphia. Dal 3 al 5 settembre torna l’annuale festival Made in America che l’anno scorso era stato cancellato a causa delle restrizioni Covid-19. Fondato nel 2012 dall’artista Jay-Z, è uno degli eventi musicali più importanti degli Stati Uniti, che ospiterà artisti internazionali del calibro di Justin Bieber, Lil Baby e tanti altri. Come ha affermato lo stesso Jay-Z “Siamo entusiasti di annunciare Made in America 2021 sulla leggendaria Benjamin Franklin Parkway. Sarà incredibile, perché Made In America celebra 10 anni di storia della musica”. Anche quest’anno, l’evento è realizzato in collaborazione con un’associazione benefica, l’ACLU (American Civil Liberties Union) che si occupa di difendere i diritti e le libertà di ogni cittadino, con particolare attenzione alle categorie più fragili. Un evento benefico ma anche un’occasione di festa e un piccolo grande segnale di ritorno graduale alla normalità.

RISTORANTI

Con la riduzione dei casi di Covid-19, sono tantissime le aperture di nuovi locali con ampi spazi outdoor. Degno di nota il Sor Ynéz restaurant, che offre cucina messicana con un focus sulla sostenibilità ambientale. Tutti i piatti sono vegani e realizzati seguendo la tradizione messicana. Da non perdere i suoi piatti speciali come il burrito di pollo alla griglia, le quesadillas vegetariane e i churros serviti con il latte d’avena.

MOSTRE

Finoal 28 novembre 2021, il Franklin Institute ospita la mostra Crayola IDEAworks: The Creativity Exhibition che, attraverso una serie di attività interattive focalizzate su terra, mare e spazio, incoraggia i visitatori ad esprimere la loro creatività nella risoluzione di divertenti quiz e giochi in un’esperienza completamente personalizzata.

Dal 25 settembre 2021 al Penn Museum si terrà la mostra The Stories We Wear. Attraverso una collezione di circa 250 oggetti tra cui abiti, uniformi, gioielli ed accessori, verranno presentati 2.500 anni di civiltà e cultura di tutto il mondo, con un particolare focus sul ruolo dell’abbigliamento come espressione d’identità, invitando i visitatori a scoprire diversi stili di vita e culture.

PHLCVB c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41

info@mastercons.itwww.discoverPHL.it

©2021 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?