Chi ha detto che le metropoli non si possono visitare in estate?

8 agosto 2022- Con i suoi pop-up gardens, i parchi e le piste di pattinaggio, Philadelphia è una meta perfetta da aggiungere alla wishlist per le destinazioni estive. E quindi: ecco per voi una bella lista di attività da svolgere proprio da giugno a settembre in città, buona lettura!

PASSEGGIATE NEL NUOVO SPAZIO PUBBLICO OVAL XP

Dal 20 giugno al 21 agosto sulla Benjamin Franklin Parkway è arrivato l’Oval XP, uno spazio pubblico tutto nuovo dove fino al 21 Agosto ci saranno concerti, installazioni d’arte, angoli food, drink e tantissimi spazi dedicati all’intrattenimento. Le famiglie potranno giocare a mini golf con i bambini e visitare l’Imagination Space: uno spazio espositivo pieno di installazioni immersive pensate per fare giocare i bambini al di sotto dei 12 anni.  L’Oval Xp è a due passi dalle maggiori attrazioni della città: Philadelphia Museum of Art, The Barnes Foundation e il Franklin Institute.

PATTINATE AL BLUE CROSS RIVER RINK SUMMERFEST

Blue Cross RiverRink Summerfest è la principale pista di pattinaggio all’aperto di Philadelphia, situata appena a nord di Spruce Street Harbor Park. Oltre al pattinaggio, il parco offre giochi, giostre e un campo di minigolf. Anche qui ci sono numerosi corner di street food come Chickie’s e Pete’s , oltre ad un’area dedicata che serve birra artigianale locale e cocktail di ogni genere. Nei mesi invernali, lo spazio si trasforma in Winterfest, un paese delle meraviglie con una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio.

SORSEGGIATE UNA BIRRA IN UNO DEI TANTI POP-UP GARDENS

Sono tornati i pop-up gardens a Philadelphia! Per tutta la bella stagione questi locali itineranti trasformano strade, parchi e spazi inutilizzati in luoghi di intrattenimento per grandi e piccoli. Ognuno di essi offre diverse tipologie di attività di relax e gioco, eventi e musica live; quello che però accomuna tutti i pop-up sono gli spazi dedicati alla birra: artigianale, proveniente da diversi produttori degli Stati Uniti e perfetta per rinfrescarsi durante le giornate più calde in città.

SCOPRITE IL NUOVO TOUR DEI MURALES DI PHILADELPHIA

Il famoso programma di tour dei murales di Philadelphia offre la bellezza di sette diversi tour a piedi dei quartieri della città, rendendo Philadelphia la capitale dei murales a tutti gli effetti. I tuor sono effettuati da guide esperte che raccontano dettagli nascosti e interessantissimi di tutti i murales e delle comunità che li hanno ispirati lungo il percorso. Oltre alla celebre Walking Tour in Center City, sono stati aggiunti altri 3 percorsi a piedi: Historic Germantown, Center City West, e South Philadelphia’s Endless Mural Pastabilities.

PHLCVB c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41

info@mastercons.itwww.discoverPHL.it

©2022 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?