Dagli alberghi alle tendenze nel campo del beauty e del benessere, ecco le novità che invaderanno West Hollywood questo autunno.

Alberghi

Con più di 19 alberghi, ognuno con il proprio carattere ben definito, vi assicuriamo che tutti i visitatori troveranno la loro casa lontano da casa, nella zona che va dalla Sunset Strip alle colline di Hollywood. Ad esempio, il 1 Hotel ha appena fatto il suo “debutto in società”. Con 285 tra stanze e suite, che includono anche due attici che si affacciano sullo skyline della città, e un rooftop bar il 1 Hotel celebra in pieno lo stile californiano con un design ecosostenibile e delle vetrate che regalano viste mozzafiato. A breve aprirà anche il West Hollywood EDITION del Marriott, che sarà la quintessenza del lusso e dell’esclusività. La proprietà, che inaugurerà nell’autunno del 2019, avrà ben 190 suite e 20 appartamenti, una piscina in terrazza, un club notturno, un ristorante stellato e una spa. Bisognerà invece aspettare il 2020 per il Pendry West Hollywood di Montage Hotels & Resorts, che sarà il punto di ritrovo per chi cerca la bella vita nel cuore di Los Angeles. Il design e la creatività, interni innovativi e collezioni di arte prestigiosa, una piscina in terrazza e un bar, una sala proiezione e perfino una pista per giocare a bowling, è previsto tutto questo e molto altro per il Pendry West Hollywood.

Passeggiare

Dopo essere stata nominata la città più “passeggiabile” di tutta la California, con un punteggio pari a 91/100 attribuito da Walk Score, West Hollywood invita i suoi visitatori a evitare il terrificante traffico di Los Angeles preferendo un po’ di sano movimento. Che voi abbiate intenzione o no di contare i passi che fate, una volta usciti dal vostro hotel siete a un passo dai punti più interessanti della città, dai ristoranti ai cocktail bar, negozi, centri benessere e luoghi di intrattenimento. Vagate nella storia rock and roll della Sunset Strip partecipando ai tour a piedi che attraversano i locali iconici dove hanno suonato le migliori band del mondo oppure scegliete un percorso che si immerge nei negozi più alla moda del Design District.

Senza lo stress del traffico sarà possibile assaporare meglio un weekend perfetto nel cuore di Los Angeles.

Mangiare all’aperto

West Hollywood ha ottenuto 9.4 su 10 nella classifica per il miglior clima, con una temperatura media di 26°C e circa 330 giorni di sole all’anno. Questo significa avere a disposizione innumerevoli occasioni per mangiare e bere all’aperto e milioni di posti chic da provare. Il patio del Rosaliné’s è uno scenario perfetto dalla mattina alla sera; lo Skybar del Mondrian Los Angeles offre piatti delicati e drink raffinati accompagnati da una magnifica vista sulle luci della città; il nascosto Laurel Hardware’s, che troviamo dietro un vecchio negozio di informatica, crea un’atmosfera intima per sorseggiare dei drink sotto alberi e lucine scintillanti.

Benessere

L’ultima innovazione del mondo del fitness e del beauty di quest’anno include una serie di “allenamenti” per il viso, studiati dagli esperti Face Trainers della Face Gym, che aprirà questo autunno. Il percorso prevede un processo di ringiovanimento che avviene sotto la superficie della pelle, focalizzandosi su più di 40 muscoli facciali con esercizi massaggianti, utilizzando trattamenti ricchi di vitamine, stimolazione elettriche e procedure detox intensive, la Face Gym ha lo scopo di donare ai suoi ospiti quella lucentezza che si era persa con il tempo.

 

 

 

©2019 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?