Philadelphia, 12 maggio 2020- Il Consiglio d’Amministrazione dell’ente del Turismo di Philadelphia (PHLCVB) ha eletto all’unanimità Gregg Caren nuovo Presidente e CEO. Caren ha ricoperto il ruolo di Executive Vice President, Sales & Strategic Business Development per ASM Global il più grande organizzatore di eventi al mondo con 350 spazi per spettacoli sportivi e culturali. Ha ricoperto anche altre posizioni senior all’interno dell’azienda per più di 20 anni. Oltre a ciò, ha accumulato più di 30 anni di esperienza nel settore e entrerà a far parte di PHLCVB dall’8 giugno 2020.

“Gregg porta con sé un bagaglio di conoscenze e competenze derivanti dalle mille sfaccettature dell’industria del turismo, incluse grandi capacità di vendita, conoscenza di strategie di marketing e l’esperienza di lavoro con numerosi Centri Congressi ed alberghi sia a livello domestico che internazionale”, ha dichiarato Nick DeBenedictis, il presidente del consiglio d’amministrazione del Philadelphia Convention and Visitors Bureau. “Conosce i nostri clienti, la nostra regione ed è stato un partner fondamentale mentre ricopriva il ruolo all’ASM Global. Nell’ottica di una ripartenza post pandemia Covid-19, siamo sicuri che Gregg guiderà PHLCVB verso un successo assicurato.

Con il suo nuovo ruolo, Caren coordinerà tutte le energie e le attività atte a promuovere e vendere Philadelphia come destinazione primaria per congressi, eventi sportivi e turismo internazionale. Ricoprirà anche un ruolo cardine per i partner dell’ente del turismo di Philadelphia, tra cui il Pennsylvania Convention Center, le associazioni di categoria e la città di Philadelphia.

“Dopo due decadi di lavoro con dozzine di centri congressi e destinazioni in tutto il mondo, sono emozionato e onorato di rappresentare la città dove ho vissuto negli ultimi venticinque anni, e promuoverla nel resto del mondo”, ha dichiarato Caren. “Considerato lo stato attuale delle cose, e l’amore che nutro nei confronti della meravigliosa regione di Philadelphia, provo anche un forte senso di responsabilità civica. PHLCVB infatti rappresenta un grande contributo per l’economia della città e della regione. Non vedo l’ora di partecipare attivamente alla ripresa di Philadelphia guidando lo straordinario team del PHLCVB e lavorare a stretto contatto con tutti i partner che aiutano da sempre l’industria del turismo della nostra città.”

©2020 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?