West Hollywood, cuore pulsante di Los Angeles, unisce il lusso degli hotel all’esperienza culinaria.

27 luglio 2022 – West Hollywood è conosciuta per il lusso, la moda, l’arte e il suo inconfondibile stile californiano, ma forse non tutti sanno che ogni anno attira milioni di visitatori che vogliono provare un’esperienza culinaria senza precedenti: dai ristoranti gourmet a quelli stellati c’è solo l’imbarazzo della scelta. Spesso poi i ristoranti si trovano proprio all’interno dei luxury hotels che caratterizzano tutta la zona, immersi in ambienti chic e sofisticati, per soddisfare anche le richieste più esigenti.

ARDOR AL THE WEST HOLLYWOOD EDITION

Quando si entra al The West Hollywood Edition, si ha l’impressione di camminare all’interno di un bosco incantato perché tutto qui richiama la natura, dall’arredamento al design, grazie alle tantissime piante e fiori che caratterizzano ogni angolo dell’hotel. Anche il ristorante non poteva essere da meno e L’Ardor, grazie al rinomato chef John Fraser, prevede un menu californiano a base di ingredienti vegetali e a km 0.

Inoltre, la sala principale, si trasforma in un vero e proprio giardino segreto, adatto anche alle serate più romantiche.

OSPERO AL PENDRY WEST HOLLYWOOD

Ospero è una trattoria chic dove la tradizione culinaria italiana incontra la frizzantezza di Los Angeles. Il menu, della colazione, pranzo e cena, è curato nel dettaglio dal pluripremiato chef Wolfgang Puck. Ci si può accomodare sin dal mattino con i classici della colazione: la loro selezione di dolci e sfoglie fatte in casa accompagnate da caffè o cappuccino. Per pranzo invece Ospero offre pizze cotte nel forno a legna, fantasiose insalate e piatti vegani. Ma è per la cena che il ristorante mostra il suo lato migliore: per una cena romantica vi ammalierà con diversi primi piatti, piatti principali raffinati e anche una drink list di tutto rispetto. Tutto è accompagnato da una sala interna intima e accogliente con luci suffuse e musica soft.

THE GARDEN AL PETIT ERMITAGE

Situato sul rooftop del pittoresco hotel Petit Ermitage, nasce The Garden, un ristorante esclusivo per gli ospiti dell’hotel. La cucina è di ispirazione globale ed è una vera e propria fusione di influenze californiane, italiane, giapponesi ed egiziane. Tutti i piatti sono realizzati con ingredienti stagionali locali e vengono serviti dalla colazione alla cena. La particolarità più interessante del rooftop è che funge anche da santuario per colibrì e farfalle e con un pizzico di fortuna, avrete la possibilità di assaporare i piatti tra il volo delle farfalle, completamente immersi nella natura.

BOXWOOD RESTAURANT AL THE LONDON WEST HOLLYWOOD

Moderno, fresco e chic sono gli aggettivi che descrivono al meglio il Boxwood Restaurant, situato all’interno del London West Hollywood. L’executive chef Anthony Keene abbina i classici piatti britannici ai vivaci sapori della California, per un’esperienza culinaria unica senza precedenti.

Visit West Hollywood c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41 info@mastercons.it – www.visitwesthollywood.com  

©2022 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?