Grazie alle temperature miti che caratterizzano la California, mangiare all’aperto è una delle attività preferite dai cittadini americani a West Hollywood.

24 febbraio 2022 – Se vi piace mangiare all’aperto, siamo certi che vi innamorerete di West Hollywood: la città ha un clima così mite che è possibile mangiare un avocado toast sotto al sole anche a fine febbraio. L’unica difficoltà che incontrerete sarà scegliere il ristorante giusto, perché la scelta è così ampia che vi verrà voglia di prolungare il vostro soggiorno. 

CATCH LOS ANGELES

Il locale delle Star! Nato a New York City, il famoso ristorante e fenomeno di star-spotting Catch è sbarcato a West Hollywood nel 2016. Il suo patio esterno è caratterizzato da fiori, piante, rampicanti e installazioni floreali, da cui si può ammirare tutta la vista sulle Hollywood Hills, in un’atmosfera intima e romantica.

Il menù è famoso per i suoi piatti esotici a base di pesce come le tartare trio o il truffle sashimi. Imperdibili i loro tipici roll con il riso e tante opzioni di pesce, carne o veg.

CECCONI’S RESTAURANT

Se avete nostalgia dei piatti italiani siamo sicuri che da Cecconi sentirete di meno la mancanza grazie alla pasta fatta in casa, la pizza e il pesce fresco cucinato all’italiana. Situato all’angolo tra la famosa Melrose Avenue e Robertson Boulevard a West Hollywood, i posti a sedere all’aperto sul rooftop offrono una vista meravigliosa sullo skyline della città, ma non solo! È anche uno dei migliori spot per avvistare alcune tra le celebrità più famose di Hollywood che spesso fanno shopping nell’iconico Design District.

BOA STEAKHOUSE

Lettori carnivori, questo è per voi! Il BOA Steakhouse è una delle migliori steakhouse di West Hollywood, rinomata per la sua “dry aged beef”, una carne che viene fatta essiccare per 40 giorni (tramite un procedimento particolare attraverso il quale la carne bovina viene staccata dall’osso con raffreddamento a secco in un clima fresco. Questo procedimento crea uno strato secco che protegge la carne e allo stesso tempo esalta gli aromi) o il pregiatissimo Wagyu giapponese. Inoltre ogni sera il BOA ospita star di Hollywood, magnati dell’industria e imprenditori in un’atmosfera luxury e di classe.

TOWER BAR

Situato all’interno dell’iconico hotel art déco di West Hollywood, The Sunset Tower, il patio outdoor del Tower Bar si affaccia sulla città regalando ai visitatori viste mozzafiato su tutta la città. Con il suo stile vintage, il Tower Bar richiama gli indimenticabili anni ’30, grazie all’arredamento in legno e alle poltrone rivestite in velluto rosa. Tutte le cene sono accompagnate dalla musica di famosi pianisti jazz mentre la parte esterna offre un ambiente rilassato e informale adatto sia per una colazione che per un brunch tra amici. Least but not last: la grande piscina che dona un tocco glamour e regala momenti di relax specialmente nelle giornate più calde.

LAUREL HARDWARE

Nascosto all’interno di un vecchio negozio di ferramenta, Laurel Hardware offre una magica oasi all’aperto con una ricca offerta di piatti e cocktail artigianali. Come tutti gli speakeasy, questo locale ingannerebbe la maggior parte dei passanti, ma non è un segreto per i buongustai della città che amano fermarsi in questo locale per un brunch o un dopocena. Nel menù anche un aperitivo dallo stile italiano e tanti cocktail artigianali dallo stile floreale, come il Lavender Margarita (con al suo interno estratti di lavanda e limone) o il Time Flies In Tennessee (con ibisco e Jack Daniels).

Visit West Hollywood c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41 info@mastercons.it – www.visitwesthollywood.com  

©2022 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?