Per tutta l’estate tornano a Philadelphia i pop-up beer gardens più attesi dell’anno.

15 giugno 2022Sono tornati i pop-up gardens a Philadelphia! Per tutta la bella stagione questi locali itineranti trasformano strade, parchi e spazi inutilizzati in luoghi di intrattenimento per grandi e piccoli. Ognuno di essi offre diverse tipologie di attività di relax e gioco, eventi e musica live; quello che però accomuna tutti i pop-up sono gli spazi dedicati alla birra: artigianale, proveniente da diversi produttori degli Stati Uniti e perfetta per rinfrescarsi durante le giornate più calde in città.

SPRUCE STREET HARBOUR PARK

Lo Spruce Street Harbour Park è un’oasi urbana unica nel suo genere situata a Penn’s Landing, lungo il fiume Delaware. All’interno del parco troverete oltre 50 amache colorate appese su quasi tutti gli alberi che creano delle zone ombreggiate dove potersi rilassare anche nelle ore più calde. Inoltre il parco è ricco di giochi come shuffleboard, beanbag toss e scacchi a grandezza naturale per far divertire i più piccoli. Costeggiano poi le rive del fiume anche diversi corner di food&drink come French Toast Bites, Philly Taco e Dre’s Water Ice and Ice Cream e le immancabili birrerie all’aperto. Dulcis in fundo, la sera il parco si illumina grazie alle centinaia di lucine al LED appese ai rami degli alberi, che conferiscono al parco un’atmosfera magica e romantica.

BLUE CROSS RIVER RINK SUMMERFEST

Blue Cross RiverRink Summerfest è la principale pista di pattinaggio all’aperto di Philadelphia, situata appena a nord di Spruce Street Harbor Park. Oltre al pattinaggio, il parco offre giochi, giostre e un campo di minigolf. Anche qui ci sono numerosi corner di street food come Chickie’s e Pete’s , oltre ad un’area dedicata che serve birra artigianale locale e cocktail di ogni genere. Nei mesi invernali, lo spazio si trasforma in Winterfest, un paese delle meraviglie con una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio.

CHERRY STREET PIER

Continuando il nostro itinerario verso nord troviamo Cherry Street Pier, un ex molo municipale che è stato trasformato in una vera e propria destinazione turistica arricchita tutto l’anno con mostre, mercati pop-up, eventi culturali, live show e tanto altro. All’estremità orientale del molo si trova The Garden, un’aerea pop-up, situata sotto il tetto del molo e affacciata sul fiume Delaware con una vista mozzafiato sullo storico ponte Benjamin Franklin. Gestito da FCM Hospitality, il pop-up presenta un menu di snack, insalate, panini e dolci, con cocktail e birra alla spina, oltre al vino artigianale e alle bevande analcoliche. 

PARKS ON TAP

Quest’anno c’è anche il ritorno del Parks on Tap, la famosa birreria all’aperto situata al Fairmount Water Works fino a settembre. La particolarità di questo beer garden è che ogni anno cambia location: dal Franklin Delano Roosevelt Park a South Philadelphia fino al Fairmount Park Horticulture Center. Oltre alle birre artigianali, anche vino, snack, bevande analcoliche e amache con aree gioco per intrattenere i più piccoli. Inoltre, c’è un ottimo motivo per venire ad assaggiare la birra qui almeno una volta: una parte dei ricavi di Parks on Tap viene donata per la riqualificazione dei parchi pubblici della città. 

I GIARDINI POP-UP DELLA PENNSYLVANIA HORTICULTURAL SOCIETY

La Pennsylvania Horticultural Society trasforma diversi quartieri di Philadelphia in meravigliosi spazi per mangiare e bere all’aperto circondati dal profumo degli alberi in fiore e delle piante. In particolare, Il PHS Pop-Up Garden a South Street si trova all’angolo tra la 15th e la South Street nel quartiere del Graduate Hospital e racchiude al suo interno un bellissimo pergolato fiorito, con street food e bevande floreali. Il PHS Pop-Up Garden di Manayunk, invece, riempie un ampio spazio appena fuori Main Street con oltre 2.200 varietà di piante e alberi, tra cui un ulivo decennale che è stato presentato al Philadelphia Flower Show del 2020 – un orto ricco di verdure ed erbe aromatiche e un’ampia scelta di posti a sedere all’aperto. 

PHLCVB c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41

info@mastercons.itwww.discoverPHL.it

©2022 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?