Philadelphia e la vicina Brandywine sono mete decisamente romantiche. E proprio a febbraio, il mese dell’amore, è d’obbligo consigliare alcuni dei punti più romantici della città, dove potersi ritagliare momenti speciali da ricordare per sempre.

Infatti, nella città dell’amore fraterno e nelle sue zone limitrofe, le coppiette possono rifugiarsi nelle gallerie d’arte, parchi e attrazioni o fermarsi a mangiare un boccone in uno dei tanti angoli che regalano viste splendide e romanticissime sulla città.

Dalle foto al Love Park, al panorama mozzafiato dallo skyline all’One Liberty Observation Deck fino ad arrivare ai Longwood Gradens di Brandywine, avete un’ampia scelta su dove dirigervi con la vostra dolce metà.

Il Blue Cross River Rink Winterfest e Summerfest

Il Blue Cross RiverRink sulle sponde del fiume Delaware offre un festival diverso a seconda della stagione in cui ci troviamo: Il Summerfest (da maggio a settembre) e il Winterfest (da novembre a marzo). In estate, le coppie innamorate possono pattinare, fare un giro sulla ruota panoramica o fare lunghe passeggiate sulla riva. Ma da novembre, tutta l’area si adatta al clima più rigido e offre una pista di pattinaggio su ghiaccio con vista romantica sul fiume. Il Winterfest ha anche tantissimi posti dove riscaldarsi, focolari all’aperto dove fermarsi a bere una cioccolata sulle sedie di vimini con tanto di coperte di lana.

Boathouse Row

Le coppiette che arrivano qui possono decidere di pattinare, andare in bici o semplicemente camminare sulla sponda del fiume Schuylkill, sia sulla Kelly Drive che sulla Martin Luther King Jr. Drive, fino al Fairmount Park. Il tocco di romanticismo in più? La vista sull’iconica Boathouse Row sia durante il giorno che quando cala il buio grazie alle sue deliziose illuminazioni.

Cherry Street Pier

Una delle viste più belle in assoluto della città è quella dal Cherry Street Pier, dove si ha una panoramica sia del Benjamin Franklin Bridge che del fiume Delaware. Il Cherry Street Pier è un complesso di 16km quadrati pieno zeppo di stand di cibo e bevande, studi di artisti e negozi pop-up, dove vengono organizzati eventi di ogni tipo. Se siete fortunati con il meteo, il giardino all’aperto e il complesso rappresentano uno spot perfetto per un’uscita romantica.

Morris Arboretum

Il Morris Arboretum dell’Università della Pennsylvania, un sontuoso giardino in stile vittoriano,  occupa una superficie di oltre 300 metri quadrati nella zona Chestnut Hill di Philadelphia. I visitatori possono passeggiare nel giardino, godersi qualche momento di relax immersi nel romantico scenario dello Springhouse e il Mercury Loggia Grotto oppure rilassarsi ammirando l’esposizione Tree Adventure.

Scultura LOVE al Love Park

Quale miglior testimonial del mese dell’amore della scultura di Robert Indiana LOVE— uno dei simboli della città di Philadelphia? La scultura è stata ripitturata, restaurata e risistemata nel 2018, rendendola un’attrattiva per le coppiette di turisti che visitano la città e uno sfondo perfetto per le loro foto romantiche.

One Liberty Observation Deck

Cosa c’è di più romantico di un bacio al 57° piano del One Liberty Place? Una visita qui vi regalerà un panorama mozzafiato sullo skyline della città a 360°. L’Observation Deck è uno degli edifici più alti di Philadelphia e offre un panorama che passa dalle zone più antiche della città fino ad arrivare agli elementi architettonici in pieno stile moderno.

Race Street Pier

All’ombra del Ponte Benjamin Franklin, il Race Street Pier regala una vista meravigliosa sul fiume Delaware ed è uno spot perfetto per un pic-nic romantico o per osservare le nevicate che coprono la città nei mesi più freddi. Quando il tempo lo permette, la sponda del fiume fa da sfondo a moltissimi eventi che si svolgono in città durante tutto l’anno, incluse lezioni di yoga e spettacoli di musica dal vivo.

Giardino giapponese Shofuso

Tra i luoghi perfetti per un appuntamento romantico non poteva mancare la casa e giardino in stile tradizionale giapponese al Fairmount Park. I visitatori possono fare dei tour guidati nella casa e nel giardino, dare da mangiare alle carpe che nuotano nello stagno oppure rilassarsi sotto gli alberi di ciliegio.

Longwood Gardens

In questo elenco non potevano mancare i meravigliosi giardini dei Longwood Gardens a Brandywine, dove gli innamorati possono passeggiare mano nella mano lungo i 4km quadrati di spazi verdi. Oltre agli splendidi giardini, i visitatori possono godere di un autentico paradiso al coperto con giardini tropicali e cascate.

©2020 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?