Dicembre 2019- Se il soprannome, o come direbbero gli Americani il nickname, di Dallas è Big D un motivo ci deve essere. Ad oggi Dallas è la prima grande città del Texas  e si è guadagnata nel tempo la fama di essere grande in tutto: tutto è BIG a Dallas, e anche le feste natalizie non possono essere da meno. Da novembre fino a gennaio la città si colora a festa: luci natalizie, alberi addobbati, spettacoli ed eventi a tema animano l’Arboretum, il Dallas Arts District e persino lo Zoo.

Il Natale all’Arboretum e al Botanical Garden

Il Natale all’Arboretum si contraddistingue per il suo maestoso albero di Natale, alto più di 9 metri che viene posizionato proprio al centro dei giardini e per lo spettacolo “I dodici Giorni del Natale”, che anima i gazebo sparsi nell’arboreto dove vengono riprodotte le scene più significative di questo famosissimo Canto di Natale come le Tre Galline Francesi, i Dodici Tamburini e i Sette Cigni.

La storica casa DeGolyer viene interamente decorata con frutta e verdura, mentre in ogni stanza vi è una collezione diversa di oggetti tipici dei mercatini di Natale: angioletti, statuette che raffigurano Babbo Natale o scene della natività, palle di neve.

La novità di quest’anno poi è il Villaggio di Natale che diventa parte integrante del Natale all’Arboretum. Ispirato ai mercatini natalizi europei, i mercatini di Pauline e Neuhoff sono composti da 12 incantevoli negozi con l’aggiunta di riproduzioni di pittoreschi borghi europei. Adulti e bambini possono esplorare queste affascinanti casette a tema e vivere l’atmosfera natalizia all’interno di una piccola panetteria, un negozio di caramelle e nella casa di Babbo Natale.

Le luminarie dello Zoo di Dallas di Reliant

Le luminarie dello Zoo di Dallas quest’anno sono veramente speciali! Dal 15 novembre al 5 gennaio nel week end e nelle giornate di festa potete ammirare più di un milione di luci colorate mentre passeggiate all’interno dei  4.000 metri quadrati dello Zoo. Alberi decorati, istallazioni di luci pendenti, più di 20 lanterne a forma di maestosi animali, decorazioni 2-D e sculture in 3D sono solo alcune delle meraviglie che aspettano i visitatori.

Ogni sera, all’interno dell’anfiteatro si susseguono tre spettacoli live animati dai personaggi del LightWire Theater di Dallas.

Capodanno a Dallas: Party on the Plaza

Il 31 dicembre 2019, dalle 19 fino a tarda notte si festeggerà l’arrivo del nuovo anno al City Hall Plaza. Unitevi a Ron Corning e Yolonda Williams per il Party on the Plaza, sponsorizzato dal Distretto dello Sviluppo Pubblico della città di Dallas e presentato da Visit Dallas.

Food Trucks e spettacoli live con i personaggi più famosi di American Idol e della Emerald City Elevation Band, aspettando il conto alla rovescia della Reunion Tower e i suoi fuochi d’artificio Over the Top, i fuochi più attesi in tutto il Texas!

L’entrata è gratuita, un motivo in più per non perdersi lo spettacolo!

Il Winter Classic della Bridgestone National Hockey League

 Il 1 gennaio 2020, la Nazionale di Hockey e i Dallas Stars ospiteranno la partita Winter Classic al Cotton Bowl Stadium. La partita segnerà, come ogni anno, l’inizio della stagione invernale dei Dallas Stars. La partita è parte di una tradizione iniziata nel 2008 che prevede di giocare la prima partita del campionato della National Hockey League all’esterno proprio all’inizio dell’anno. Quest’anno i Dallas Stars si scontreranno con i Nashville Predators.

©2020 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?