L’AT&T District a Dallas, è una nuova attrazione in città dove tecnologia, cultura, arte e intrattenimento si fondono per creare esperienze uniche.

14 maggio 2021– La tecnologia diventa protagonista in città con un nuovo distretto che in poco tempo è già diventato il punto di riferimento per famiglie e gruppi di amici di ogni età.

Un esempio di sviluppo tecnologico? L’intero distretto è coperto dalla rete 5G, ideale per chi vuole fare un po’ di smartworking o studiare fuori dalle mura di casa o fare una videochiamata ad amici e parenti lontani. Sicuramente è un esempio di sostenibilità: il distretto è alimentato al 100% dall’energia eolica, sfrutta un sistema intelligente di irrigazione e raccolta dell’acqua piovana e ha creato un sistema di riciclaggio dei rifiuti in loco.

Nell’AT&T District ci sono attrazioni ed esperienze da fare sia all’esterno che all’interno.

Chi sta all’esterno può guardare eventi sportivi o musicali sull’enorme Media Wall, uno schermo alto 40 metri che copre l’edificio all’angolo tra Akard e Jackson Street, dotato di tecnologia multimediale avanzata, con dettagli sbalorditivi. Nel giardino invece vengono organizzati corsi di yoga e meditazione, ideale per rilassarsi e fare una pausa dal traffico cittadino.

Negli spazi interni invece c’è l’AT&T Theater, una sala cinematografica dove si può assistere a film in prima visione con una risoluzione in 4k o partecipare ai numerosi celebrity meet&greets per conoscere le star di Hollywood. Ma non solo: alla mostra WarnerMedia, si possono ammirare i veri costumi di scena dei supereroi della Justice League, come Batman, Joker e Superman e fare un tuffo dietro le quinte dei film, grazie alla mostra fotografica dell’artista Zack Snyder. Per i fan di The Big Bang Theory, da non perdere è il Comic Center, dedicato interamente alla serie TV con giochi, quiz, fumetti, action figure e persino oggetti di scena firmati dagli attori protagonisti.

Non scordatevi poi che l’AT&T District è pieno di bar e locali di ogni genere; uno fra tutti il ristorante di cucina tex-mex Jaxon, che offre una selezione di oltre 30 birre regionali e locali in un patio all’aperto di circa 900 metri quadrati, ideale per trascorrere una piacevole serata in compagnia.

Questo è solo un piccolo assaggio di tutto quello che AT&T ha da offrire perché ogni mese propone tante attività e mostre all’avanguardia adatte ad ogni tipo di clientela.

Visit Dallas c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41 info@mastercons.itwww.visitdallas.com 

©2021 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?