Ci sono voluti all’incirca 400 milioni di dollari e quattro anni di pazienza, ma il Fashion District di Philadelphia è finalmente pronto e aprirà le sue porte il 19 settembre 2019.

Il Fashion District sarà la nuova meta per lo shopping, la ristorazione, lo svago, l’arte e la cultura. Che voi siate in vena di un cocktail dopo il lavoro, una serata al cinema con la famiglia, un po’ di shopping compulsivo o una semplice partita di bowling tra amici, il Fashion District è il posto giusto.

Estendendosi per più di tre isolati, il Fashion District di Philadelphia diventerà il più grande progetto di vendita al dettaglio in tutta la zona downtown. Con 74.322 metri quadrati, il complesso sarà a un passo dal centro storico di Philadelphia, il Reading Terminal Market, il Pennsylvania Convention Center e la stazione Jefferson della metropolitana e sarà una meta imperdibile sia per i cittadini che per i turisti.

Ci saranno negozi di abbigliamento, accessori, calzature, profumerie, ristoranti e luoghi per ogni tipo di svago. Troverete oltretutto piccoli negozi locali, come il South Fellini, American Hats e Dolly’s Boutique nella zona nota come “Uniquely Philly”, che sono gestiti da imprenditori di Philadelphia.

Con la sua ampia offerta di negozi tradizionali, di prêt-à-porter, outlet e negozi monomarca, il Fashion District attrarrà clienti di ogni tipo, combinando l’alta moda e negozi accessibili.

©2019 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?