Dal 18 al 27 ottobre i ristoranti e locali di West Hollywood aprono le porte per un festival gastronomico all’insegna di cibo, vino e cocktail.

 

Vi viene in mente qualcosa di più invitante di una colazione a base di avocado toast californiani, accompagnati da ogni tipo di contorno, dall’ erba cipollina alle uova al tegamino?

Poi per proseguire, potreste gustarvi  un po’ di pesce crudo o di ceviche- il tipico pranzo light californiano in una giornata di sole a Los Angeles- e poi la sera, seguendo lo stile californiano,  potreste optare per il cibo esotico, come ad esempio i famosi noodles asiatici, oppure carne scottata sudafricana o semplicemente piatti mediterranei ricchi di sapore. Ovviamente poi, perché non accompagnare tutto con una bottiglia di bollicine da servire insieme a un dolce goloso su una splendida terrazza con vista mozzafiato?

West Hollywood negli ultimi anni ha partecipato a numerosi eventi dedicati al cibo che celebravano sia la città di Los Angeles che la California, ma questa volta sarà West Hollywood la vera protagonista del festival: con il primo Eat+Drink totalmente dedicato ai ristoranti, bar e locali di WEHO. Per dieci giorni, dal 18 al 27 ottobre, WEHO metterà in mostra tutti i suoi fiori all’occhiello in campo culinario, dalle cene all’aperto alle carte dei vini più prestigiose, dalla presenza di chef stellati a sensazionali abbinamenti a cocktail. Per non parlare poi della vita notturna per celebrare la lunga storia di WEHO legata al mondo dei divi del rock che sono passati dai suoi locali più cool quando pochi li conoscevano.

Tra i ristoranti che aderiscono al festival segnaliamo il Pacifique, cucina californiana con  note asiatiche e il Blackship  con la sua cucina che è un mix tra italiana e giapponese. A disposizione dei clienti  un servizio stellato a prezzi al di sotto dei 40$ a persona. Oppure, ostentate con l’alta cucina di Katana–– dove assaggiare assolutamente gli spiedini di pesce crudo affumicato- o Tesse, un ristorante francese che ha un’eccellente enoteca accanto.

Se decidete di rimanere più a lungo

WEHO è il posto ideale dove soggiornare a Los Angeles, si gira facilmente a piedi, è famosa per i suoi locali rock, gay friendly e cocktail bar con vista e offre al visitatore un’ampia scelta di boutique hotel di primissimo livello. Durante il periodo del festival Eat+Drink, gli hotel hanno messo a disposizione programmi e pacchetti speciali nei loro ristoranti e non solo dedicati a chi decide di fermarsi più giorni.

Boxwood Restaurant è il ristorante giardino del London West Hollywood, con tantissimo verde anche nei piatti, che celebrano la ricchezza di prodotti freschi della California. Aspettatevi molto divertimento, accostamenti inglesi sia nei bicchieri che nei piatti curati dallo chef Anthony Keen.

Al Cavatina press il Sunset Marquis, sarà facile fare gomito a gomito con una celebrità, o addirittura fare un brindisi con un mimosa se deciderete di stare a bordo piscina tutto il giorno.

Vi consigliamo anche di fare una capatina al Mardi Restaurant durante il festival se vi piacciono i luoghi affollati. Le loro porzioni formato famiglia e la sala esterna immersa nel verde vi faranno sentire come ad una festa nel cortile dietro casa.

Vi ricordiamo che è possibile prenotare il vostro soggiorno a West Hollywood sul sito West Hollywood hotel.  

©2019 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?