Quest’anno i fiori sbocciano in tutte le stagioni grazie al Winter Wonder, l’evento invernale che si terrà fino al 27 marzo 2022 ai Longwood Gardens.

28 febbraio 2022 – Amanti della stagione fredda? L’inverno ai Longwood Gardens non è ancora finito! Fino al 27 marzo all’interno del Conservatory c’è l’esposizione floreale Winter Wonder.

In questa zona del giardino, i visitatori possono rifugiarsi in un vero e proprio santuario di piante tra le più affascinanti e rare degli Stati Uniti come ad esempio la rigogliosa Saintpaulia (violette africane) e l’imponente sempreverde rampicante Clerodendrum schmidtii. 

All’aperto, il fascino dell’inverno continua nel tranquillo paesaggio dell’Hillside Garden o nel Meadow Garden, che offre circa 34 ettari di spazi verdi, tra i colori invernali dei fiori in un’atmosfera intima e romantica.

Patricia Evans, portavoce dei Longwood, ha infatti dichiarato: “con il Winter Wonder gli ospiti possono godersi un’oasi colorata e calda all’interno del nostro Conservatory, ma anche sperimentare la pura bellezza dell’inverno della Brandywine Valley nei nostri giardini all’aperto”.[1]

La magia della natura continua anche a marzo, quando il famoso papavero blu dei Longwood (Meconopsis ‘Lingholm’) tornerà all’interno del Conservatory.

Il papavero blu, originario delle alte quote delle montagne dell’Himalaya, viene coltivato utilizzando tecniche precise per permettere alla pianta di fiorire a marzo. I petali sono di un magico colore azzurro cielo e vederlo di persona è uno spettacolo che vale la pena vivere almeno una volta.


[1] https://eu.delawareonline.com/story/entertainment/2022/01/12/longwood-gardens-winter-wonder-exhibit-january-22/9120045002/

Countryside of Philadelphia c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41

info@mastercons.itwww.brandywinevalley.com

©2022 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?