Mancano solo 4 giorni all’inizio dell’International Pow Wow (IPW) a Las Vegas, un primo segnale di cambiamento e di graduale ritorno alla normalità nel mondo del turismo internazionale.

13 Settembre 2021 – Manca davvero poco all’inizio dell’International Pow Wow (IPW), l’evento del settore turismo più importante al mondo dedicato alla promozione della destinazione Stati Uniti che, dopo l’annullamento della scorsa edizione, si terrà dal 18 al 22 settembre presso il Convention Center (West Building) di Las Vegas.

Il team di IPW ha lavorato duramente per permettere a tutti gli invitati di partecipare e, grazie a un accordo con i Dipartimenti di Homeland and Security e Custom and Borders Protection gli ospiti potranno viaggiare verso gli Stati Uniti, al momento non raggiungibili da parte dei cittadini dell’Area Schengen, grazie a un National Interest Exception (NIE temporaneo).

US Travel Association, Brand USA, l’Ente della promozione turistica della città di Las Vegas e Travel Nevada hanno organizzato congiuntamente un IPW che riunirà la global travel community in totale sicurezza.

Lo staff di IPW continuerà a lavorare insieme al Las Vegas Convention Center, seguendo le linee guida dello Stato del Nevada e le raccomandazioni del CDC, per garantire la corretta applicazione delle misure anti Covid-19. Per accedere all’evento è necessario possedere la certificazione del vaccino completato, oppure l’esito di un tampone negativo effettuato entro le 72 ore precedenti all’ingresso del centro congressi. Qui di seguito alcune delle linee guida più importanti da mantenere durante tutta la durata dell’evento:

➢ È richiesto l’utilizzo della mascherina all’interno del Convention Center;

➢ Obbligo del distanziamento sociale;

➢ Lavarsi/igienizzarsi spesso le mani evitando il contatto con gli altri ospiti;

➢ Tossire/starnutire all’interno del gomito piegato;

➢ Controllo della temperatura obbligatorio all’ingresso del Convention Center.

Per quanto riguarda l’Exhibition hall sono previsti:

➢ Stand espositivi (10’ X 10’) distanziati tra di loro di almeno 1 metro;

➢ Tre delegati per ogni stand 10’ X 10’.

Infine, per un’organizzazione più efficiente dell’evento, è possibile prenotare gli appuntamenti direttamente tramite l’app IPW 2021, scaricabile al seguente link: https://apps.apple.com/it/app/ipw-2021/id1573951309 .

Per ulteriori informazioni, contattare Luisa Salomoni, Commercial Specialist U.S. Commercial Service e Italian IAC Chairman IPW, luisa.salomoni@trade.gov o Francesca Loquenzi, PR & Communication di Master Consulting FL, francesca@mastercons.it.

Master Consulting FL srl
Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41 info@mastercons.it

©2021 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?