Tra le feste di cui non ci si stanca mai, sicuramente c’è San Valentino: una ricorrenza per chi celebra l’amore in tutte le sue forme.

14 febbraio 2022– Anche quest’anno è arrivato uno dei momenti più romantici dell’anno: San Valentino.

Anche negli Stati Uniti questa giornata si festeggia ogni anno ma con una differenza importante: questa ricorrenza è sinonimo di amore non solo tra coppie ma anche in famiglia, tra amici e persino tra studenti e professori. Proprio per questo motivo nel V-Day, le attività da condividere insieme sono davvero tante e tutte da scoprire, c’è l’imbarazzo della scelta per tutti i gusti e le esigenze.

Venite con noi in questo viaggio virtuale nell’amore alla scoperta delle iniziative più dolci negli States.

San Valentino a Philadelphia

Se volete godervi un panorama romantico a Philadelphia c’è la Boathouse Row, una rimessa di barche che si trova sulla sponda ovest del fiume Schuylkill, nelle vicinanze del Philadelphia Museum of Art.

Questa rimessa è molto nota per ospitare famosi club di canottaggio e per essere il punto di partenza per gare ed eventi sportivi legati al canottaggio e al mondo dello sport. Perché farsela scappare in una giornata così romantica come oggi? La Boathouse Row è tra i siti più affascinanti della città per le sue straordinarie illuminazioni serali che delineano i bordi di ogni casetta situata di fronte al fiume, creando uno spettacolo mozzafiato grazie ai riflessi dell’acqua sottostante. Per una visione ravvicinata il punto perfetto è lo Schuylkill River Trail dalla parte ovest verso il Martin Luther King Drive.

San Valentino a West Hollywood

A San Valentino si brinda all’amore vero!

A West Hollywood, all’interno del The 1 Hotel, situato sull’iconica Sunset Boulevard, c’è l Harriet’s Rooftop un cocktail lounge che vanta viste panoramiche incredibili su tutta Los Angeles.

Progettato da John Sofio di Built, Inc., il rooftop racchiude tutta l’atmosfera californiana grazie all’arredamento chic ma sostenibile, concept principale di tutto l’hotel. Tutto lo spazio è abbellito con piante e rampicanti e i toni sono caldi e accoglienti anche grazie all’arredamento realizzato per la maggior parte in legno e plastica riciclata.

Il direttore del bar Justin Campbell prepara cocktail floreali, a base di erbe aromatiche, traendo ispirazione dalla natura, con una vasta selezione di vini e birre.

Anche l’Executive Chef propone piatti basati sugli ingredienti di stagione provenienti da produttori locali, condividendo con gli ospiti l’amore per l’ospitalità e la sostenibilità.

San Valentino a Dallas

Chi l’ha detto che a San Valentino valgono solo le attività romantiche? Fair Park è il posto perfetto per una giornata all’insegna della spensieratezza perché ospita tantissimi giochi, festival, concerti, gare sportive e corsi per tutta la famiglia come cucina e giardinaggio. È un vero e proprio parco di oltre cento ettari che ospita stagionalmente anche esposizioni d’arte e intrattenimenti culturali sia per grandi che per i più piccoli.

Ma non solo! Se siete appassionati di arte, questo spazio incredibile è circondato da edifici in art déco, musei e installazioni artistiche permanenti e temporanee. Inoltre, anche tanti bar, locali e ristoranti per una cena al lume di candela o per un brindisi in compagnia.

San Valentino al Countryside di Philadelphia

Perché non passeggiare con la persona amata immersi nei fiori?

La bellezza dei Longwood Gardens durante il periodo invernale è ancora più magica e romantica. Infatti fino a marzo saranno presenti una serie di installazioni floreali all’interno dell’area “Conservatory”. Il Winter Wonder sarà caratterizzato da tantissime specie rare di fiori e piante tra cui il Clerodendrum o le violette africane, le Saintpaulia, oltre ad una collezione incredibile di orchidee in sboccio. Con il ritorno degli eventi live, i Longwood Gardens saranno il palcoscenico di concerti di musica classica e jazz, ideali per passare un San Valentino “unconventional” accompagnati dalla melodia della musica e dagli oltre 160 ettari di natura incontaminata.

Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41 info@mastercons.it 

©2022 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?