Il sindaco Breed si unisce alla famiglia Lee per dedicare al suo predecessore Edwin M. Lee l’atrio delle Partenze Internazionali del San Francisco International Airport

 

San Francisco, CA —  Il sindaco London Breed e il San Francisco International Airport (SFO)  hanno dedicato l’atrio del Terminal Partenze Internazionali  al sindaco di San Francisco Edwin M. Lee scomparso improvvisamente il 12 dicembre 2017 . Breed si è unito alla famiglia per dedicare la struttura al suo predecessore.

 

“Oggi onoriamo il sindaco Ed Lee e i suoi contributi alla città di San Francisco e l’aeroporto di San Francisco” ha detto il sindaco Breed. “Il sindaco Lee ha dato così tanto a questa città, e noi gli saremo per sempre grati per ciò che ha fatto. Con questa dedica i cittadini e i visitatori ricorderanno per sempre l’impegno che ci ha messo per servire la città che amava.”

 

La decisione di dedicare al sindaco Edwin M. Lee l’atrio del Terminal Partenze Internazionali è stata presa da una risoluzione della Commissione Aeroportuale nel giugno del 2019 per onorare la sua scomparsa, dati i suoi straordinari contributi alla città e al suo aeroporto.

 

Oltre all’insegna sul muro in legno nella lobby delle Partenze dove si legge, “Atrio del Terminal Partenze Internazionali Sindaco Edwin M. Lee”, l’aeroporto aggiungerà entro la fine del prossimo anno una placca in bassorilievo  che raffigura il sindaco Lee, a cui verrà associato un link ad un video che racconta la sua vita.

 

“La mancanza improvvisa del sindaco Lee ci ha spazzato il cuore, abbiamo perso una delle figure più straordinarie della città di San Francisco”, ha annunciato il Direttore dell’Aeroporto Ivar C. Satero. “SFO è onorato di dedicare al sindaco Edwin M. lee l’atrio delle Partenze Internazionali così che la vita e l’eredità del sindaco possano essere tramandate a tutti coloro che passano sotto l’insegna che riporta il suo nome. “

 

Il sindaco Lee è stato il 43esimo sindaco di San Francisco, in servizio dal 2011 al 2017. È stato il primo sindaco asiatico nella storia di San Francisco. Sotto la leadership di Lee, San Francisco è diventata una delle città più innovative della nazione.  Grande attenzione durante il suo mandato al pareggio del budget, alla creazione di nuovi posti di lavoro, all’economia della città, alla riqualificazione, ai senzatetto, al tema della sicurezza e della pulizia ed è stato sempre in prima linea per la lotta alla parità, equità sociale e inclusione. È stato un esempio per la comunità e si è  sempre dedicato alle persone che rappresentava. Il sindaco Lee è scomparso mentre era ancora in carica, il 12 dicembre 2017.

©2019 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?