Primavera 2019

Processed with VSCO with c8 preset
  • The Met Philadelphia

Situato nell’ex Metropolitan Opera House di Philadelphia in North Broad Street, il Met di Philadelphia è stato recentemente trasformato dall’edificio progettato nel 1908 da Oscar Hammerstein in un moderno locale per spettacoli. Nel corso degli anni, questo enorme spazio è stato spesso utilizzato in vari modi: cinema, centro sportivo, scuola professionale, sala concerti gospel e persino chiesa. L’edificio storico è stato sottoposto ad un “lifting” da 56 milioni di dollari ed è ora il più grande palcoscenico e auditorium teatrale della città. Il teatro ha riaperto nel dicembre 2018 ed è gestito da Live Nation.

  • Cherry Street Pier

Il magazzino sul secolare Pier 9, appena a sud del Race Street Pier, è stato ridisegnato per realizzare uno spazio pubblico a uso misto. Gran parte della struttura originale è stata preservata, comprese le antiche case in pietra e le travi a vista, creando un’atmosfera fresca e industriale. Cherry Street Pier è uno spazio creativo dove collaborano artisti e imprenditori, include un giardino all’aperto, spazi per spettacoli, stand per il cibo, negozi pop-up e molto altro destinato ai visitatori.

  • The Rail Park

Fai una passeggiata, un giro in bicicletta o semplicemente rilassati su uno dei tanti dondoli lungo il Rail Park. La prima fase dei lavori per questo parco di cinque chilometri è stata recentemente completata, con l’inaugurazione di circa un chilometro aperto tutti i giorni e gratuito dalle 7:00 alle 22:00. Il parco sta trasformando le linee ferroviarie inutilizzate in uno splendido spazio pubblico in grado di ospitare birrerie pop-up, mostre d’arte, programmi per la comunità e altro ancora. Le fasi future includono ulteriori sezioni sopraelevate che offriranno viste spettacolari della città. L’entrata del Rail Park al 1300 Noble Street è accessibile ai disabili e a pochi passi dal Pennsylvania Convention Center. Un secondo ingresso si trova su Callowhill tra 11th e 12th street.

  • The New Bourse

Un tempo sede della prima Borsa di materie prime del paese, la storica Bourse è stata trasformata in una destinazione per gli amanti del cibo e dello shopping nella Old City. L’edificio Beaux Arts del 1891 ha ricevuto un restyling da 40 milioni di dollari per ospitare nuovi prodotti artigianali locali, venditori di bevande e articoli di vario genere, e numerosi posti a sedere all’aperto. Saranno presenti 4 negozi fissi più 29 venditori di street food che offriranno cucine da tutto il mondo come poke, tacos, succhi, ramen, piatti halal egiziani e cibo filippino. Puoi anche assaggiare liquori e cocktail della regione prodotti dal Bluebird Distilling.

  • The Four Seasons Hotel Philadelphia

A incoronare il nuovo Comcast Technology Center – l’edificio più alto di Philadelphia – è il nuovo Four Seasons Hotel, che sarà inaugurato nel 2019. Uno degli hotel più alti degli Stati Uniti, avrà 219 camere, tra cui 39 suite, con una lussuosa spa e piscina coperta al 57 ° piano con un’eccezionale vista della città. In loco troverete anche i ristoranti del vincitore del premio James Beard, Greg Vernick, e dello chef stellato Jean-Georges Vongerichten, il cui raffinato ristorante al 59° e al 60° piano includerà finestre alte dal pavimento al soffitto e viste panoramiche sulla città. Progettato dal leggendario architetto Norman Foster, il CTC ha un giardino coperto a cinque piani e una lanterna illuminata di 40 metri che si trova in cima all’edificio.

  • Fashion District Philadelphia

Adiacente all’East Market, il Fashion District di Philadelphia, un mix di vendita al dettaglio, ristorazione e intrattenimento, aprirà il 19 settembre 2019. A tre isolati, il centro commerciale comprenderà i negozi e un cinema all’aperto. La City Winery, una catena di club di musica dal vivo con wine bar e spazi per la ristorazione, sarà tra i nuovi inquilini del fashion district. Insieme a Market East, i due progetti di sviluppo daranno nuova vitalità all’area attorno al Pennsylvania Convention Center.

http://www.fashiondistrictphiladelphia.com/Redevelopment

  • Il nuovo Philadelphia Museum of Art

Il famoso Philadelphia Museum of Art ha intrapreso una ristrutturazione da 196 milioni di dollari per creare un nuovo spazio pubblico al suo interno, aggiungendo 2.200 metri quadrati di nuovo spazio espositivo. La trasformazione fisica e il rinnovamento dell’edificio principale sono guidati dall’architetto visionario Frank Gehry e aggiungeranno 6.200 metri quadrati per il nuovo spazio pubblico, altri 1.100 metri quadrati per l’esposizione delle opere d’arte americana appartenenti al Museo e una pari quantità di spazio espositivo per l’arte contemporanea. Il museo rimane aperto al pubblico e pienamente operativo durante i lavori di ampliamento, che saranno completati entro l’autunno 2020. Per ora è già stato completato Stir, il nuovo ristorante del museo con 76 posti che porta sempre la firma di Frank Gehry. https://www.philamuseum.org/

Alcuni numeri sui risultati di Philadelphia nel 2018:

  • I visitatori oltreoceano a Philadelphia sono arrivati a 648.100 nel 2017, con un aumento del 9% in cinque anni.
  • La spesa dei visitatori ha raggiunto $ 651 milioni (+ 7,2% su base annua).
  • I visitatori stranieri hanno generato un impatto economico di $ 1,1 miliardi per Philadelphia.
  • In media, ogni visitatore straniero ha speso $ 1,004 durante il soggiorno a Philadelphia (+ 6,5%).
  • Gli hotel del Center City stabiliscono i record per l’occupazione media annuale (79,6%) e per la tariffa giornaliera media ($ 191). I ricavi delle camere sono saliti del 9,2% rispetto al precedente record del 2017.
  • I congressi e il segmento viaggi di gruppo hanno generato 1,2 milioni di pernottamenti, portando un guadagno $208 milioni in termini di occupazione alberghiera, più di ogni altro segmento di mercato.
  • Nel 2018, gli eventi prenotati dal PHLCVB hanno portato a Philadelphia 604.000 partecipanti, che hanno contribuito a una spesa diretta di $ 324 milioni.
  • I congressi, convegni e gli eventi sportivi che il PHLCVB ha portato a Philadelphia hanno generato un impatto economico stimato di $ 500 milioni.

©2019 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?