Ottime notizie arrivano da Mammoth Lakes in California, dove con il graduale allentamento delle misure anti-Covid ci si prepara ad accogliere i primi eventi estivi aperti al pubblico.

17 Giugno 2021 – Dopo più di un anno, a Mammoth Lakes sono state ridotte molte misure di sicurezza anti Covid-19 per permettere un graduale ritorno alla normalità. I cambiamenti principali riguardano l’eliminazione del distanziamento nei luoghi pubblici e dei limiti di capacità in bar, negozi e ristoranti. Rimane solo l’obbligo di indossare la mascherina.

Ma la novità più bella è la ripresa degli eventi live, a cui tutti possono partecipare, con l’obbligo di effettuare un tampone nelle 72 ore precedenti, se non si è ancora vaccinati. Così Mammoth Lakes ha deciso di celebrare il 25° anniversario del Festival of Beers & Bluesapalooza, il più grande festival della birra che si terrà dal 5 all’8 agosto al Sam’s Woodsite, nel cuore di Mammoth: saranno 4 giorni di festa con protagoniste le birre artigianali più buone della California, ma anche street food di ogni genere mentre un grande palco ospiterà ogni giorno band musicali dall’animo blues, in pieno stile californiano.

Questo festival darà il via alla stagione estiva e autunnale, con il susseguirsi di tantissimi altri eventi, come ad esempio il Village Fest, il Margarita Festival, Mammoth Rocks, Oktoberfest, e tantissimi altri.

Questo è solo un piccolo assaggio di tutto quello che Mammoth Lakes può offrire, senza dimenticare le innumerevoli attività outdoor estive nei tantissimi parchi e riserve naturali della Sierra Nevada.

Visit Mammoth c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41

info@mastercons.it – www.visitmammoth.com

©2021 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?