Di’ “Ciao” allo SWINTER

Dalla neve al sole, dall’inverno all’estate, lo “Swinter” ha il meglio di entrambe le stagioni. A Mammoth Lakes non si sa mai quando finisce l’inverno (lo scorso anno si è sciato fino a luglio!), ecco perché quest’anno hanno annunciato la nascita di una nuova stagione: lo SWINTER!

L’inverno unisce le forze con l’estate, dando vita ad una nuova magica stagione, in cui luoghi caldi e puramente estivi si uniscono a zone più fredde e ancora innevate. Questa combinazione di stagioni si trova solo qui a Mammoth Lakes. Trascorri la mattina sulle piste e il pomeriggio al lago. Puoi scegliere tra il kayak  e la pesca, tra lo sci e le racchette da neve, lo SWINTER ha tutto.

Visita Mammoth Lakes, supera l’idea della semplice primavera e fatti trascinare dallo spirito dello SWINTER, una stagione tutta locale!

Quattro ragioni per apprezzare questa nuova stagione:

Clima stupendo

Il sole brilla ed il clima è solitamente mite a Mammoth durante i mesi dello swinter. La combinazione di notti fredde e giornate tiepide crea uno scenario perfetto cogliendo il meglio dell’inverno che lentamente se ne va e dell’estate che arriva. E se incorrete in un temporale nella Sierra, non temete è sempre seguito da giorni di sole.

E’ possibile praticare entrambi sport estivi ed invernali

Lo swinter è la stagione ideale per le avventure outdoor. C’è ancora tantissima neve per sciare a Mammoth Mountain e gli sky lift sono attivi, ma allo stesso tempo riapre il Mammoth Bike Park e quindi si può ripartire con gli sport più “estivi”. Se su c’è ancora troppa neve, è possibile scegliere percorsi ad altitudini più basse, come il Lower Rock Creek. Il ghiaccio e la neve iniziano a sciogliersi sulle strade, i fiori selvatici sbocciano nei prati e i sentieri riappaiono. C’è talmente tanto divertimento a disposizione dei visitatori che la domanda da porsi non è tanto cosa fare ma piuttosto come è possibile trovare il tempo per provare tutte le attività che questa fantastica destinazione ha da offrire?!

La stagione della pesca

Anche se Hot Creek e Upper Owens River sono aperti tutto l’anno per la pesca Catch & Release, l’inaugurazione ufficiale della stagione di pesca è l’ultimo sabato del mese di aprile, segno che lo swinter è arrivato. Laghi come Crowley, Convict e June riaprono il proprio porticciolo e tutti possono finalmente dedicarsi alla pesca della trota.

Mangiare all’aperto

Nella Sierra la primavera, o più precisamente lo swinter, è sinonimo di voglia di mangiare all’aria aperta. Numerose sono le opzioni a Mammoth: Stellar Brew è sempre uno dei primi ristoranti ad apparecchiare i tavolini in terrazza; Good Life è l’ideale per una colazione al sole mentre imperdibile è l’aperitivo da Gomez’s. Sciolta la neve in città, riapre anche il patio esterno della Mammoth Brewing Company, una location meravigliosa per aspettare il tramonto.

 

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

Log in with your credentials

Forgot your details?