Gennaio 2020- La celebre serie tv Americana This Is Us ambienta una delle sue puntate interamente tra le strade di Philadelphia. E così vengono mostrate sul grande e piccolo schermo tre attrazioni poco conosciute della città, che recentemente è stata anche nominata tra le 20 Best Trips da fare nel 2020 da National Geographic.

Per chi non sapesse cos’è “This is Us”: la serie è il racconto della vita di tre fratelli, nati tutti lo stesso giorno, di cui uno adottivo. La serie narra di come i loro genitori si sono incontrati, di come la loro vita si è evoluta, delle difficoltà e delle sensazioni che vivono giorno dopo giorno. Le tematiche forti che vengono trattate sono uno dei motivi per cui la serie sta riscuotendo così tanto successo.

Nella settima puntata della quarta stagione, andata in onda in Italia su Fox Life il 5 novembre 2019, oltre ai personaggi principali ne troviamo anche uno extra: la città di Philadelphia. Durante la puntata, due dei protagonisti saltano la scuola per fare un tour privato della città e visitano alcune delle zone e attrazioni più belle della città. I due giovani cominciano la loro giornata perdendosi tra i murales della città, percorrendo il Mural Arts Mile. I murales di Philadelphia, che sono tra le attrazioni più apprezzate della città, compongono una delle gallerie d’arte all’aria aperta più grandi del mondo. Le opere fanno parte di un programma anti-graffiti portato Avanti dall’associazione Mural Arts e ha come obiettivo quello di trasformare i graffiti in una forma di arte costruttiva e inclusiva.

Poi, i ragazzi si fermano ai Magic Gardens di Philadelphia. Questo museo è costituito da oltre 280 metri quadrati di mosaici posti sul pavimento, sulle pareti e anche sul soffitto, realizzati dall’artista Isaiah Zagar usando frammenti di porcellana, vetro, metallo, pietra, inserti di statue, ruote di biciclette, piatti, fondi di bottiglie, posate, tronchi di legno intagliati e sassi decorati.

La giornata poi si conclude a Boathouse Row, un sito storico situato sulla riva orientale del fiume Schuylkill che rappresenta uno dei panorami più iconici della città. Le case che si trovano sulla riva del fiume hanno più di 150 anni e ognuna di esse appartiene a un diverso circolo privato di canottaggio che utilizza la struttura per il rimessaggio delle barche, ospitare eventi e prepararsi per le competizioni. Non è un caso quindi, che proprio in questo luogo romantico e suggestivo, sbocci l’amore tra I due giovani. 

Questo connubio permette agli spettatori di vedere sul piccolo schermo tre meravigliosi luoghi di Philadelphia, che spesso vengono dimenticati.

Quindi grazie This is Us, perchè This is Philadelphia!

Per ulteriori informazioni, visita www.discoverPHL.com/international.

©2020 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?