É ufficiale!  Il sindaco di Philadelphia Jim Kenney, i Philadelphia Eagles, il Philadelphia Convention and Visitors Bureau, PHL Sports e la WW hanno annunciato che la città di Philadelphia nel 2024 ospiterà i WrestleMania 40.

Photo courtesy of WWE

14 settembre 2022- La città di Philadelphia ha ufficialmente messo in programma una lunga settimana dedicata al World Wrestling Entertainment (WWE). WrestleMania 40 avrà luogo al Lincoln Financial Field il 6 e 7 aprile 2024. Questo evento è decisamente il più grande spettacolo di wrestling dell’anno: i fan dello sport accorrono da tutto il mondo per assistervi.

Il WrestleMania è da sempre famoso per generare un impatto economico sostanziale per le città che lo hanno ospitato. Pensate che nell’aprile del 2022, circa 156,352 fan sono accorsi all’AT&T Stadium di Arlington in Texas da tutte per assistere al weekend del WrestleMania.

“Philadelphia è emozionata di ospitare i WrestleMania per la prima volta in 25 anni,” ha commentato il CEO e Presidente del Philadelphia Convention and Visitors Bureau Gregg Caren. “La combinazione dei fan appassionati di Philadelphia e la fanbase internazionale della WWE creerà un’energia unica in tutta la città per quel weekend e per tutti gli eventi ad esso correlati che si svolgeranno al Lincoln Financial Field, Wells Fargo Center e al Pennsylvania Convention Center.” WrestleMania è più di un evento di due giorni; è una celebrazione di una settimana. Oltre a WrestleMania, altri eventi includeranno Friday Night SmackDown, la WWE Hall of Fame Ceremony del 2024 e Monday Night Raw at Wells Fargo Center e altri eventi per i fan presso il Pennsylvania Convention Center. Inoltre, la WWE ospiterà anche numerosi eventi di sensibilizzazione della comunità, tra cui visite in ospedale e manifestazioni di prevenzione del bullismo Be a STAR.

PHLCVB c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41

info@mastercons.itwww.discoverPHL.it

©2022 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?