San Francisco, 7 aprile 2020 – Sarebbe bello svegliarsi oggi a San Francisco, Los Angeles oppure a New York e guardare fuori dalla finestra del nostro albergo con l’unico pensiero di organizzare al meglio la nostra giornata di vacanza. Purtroppo in questi giorni difficili non abbiamo la possibilità di farlo e allora gli uffici del turismo di queste meravigliose città americane hanno ben pensato di chiedere ai loro concittadini di affacciarsi alla finestra e di condividere una fotografia sui social con hashtag #NYCThroughMyWindow, “SFThroughMyWindow, #LAThroughMyWindow, con l’augurio che nuove città si aggiungano presto all’iniziativa.

 

Le tre organizzazioni di promozione turistica che hanno lanciato questo progetto, Los Angeles Tourism & Convention Board, San Francisco Travel e NYC & Company,  stanno lavorando a un’iniziativa che consenta alle persone di rimanere a casa in sicurezza ma allo stesso tempo di condividere con gli altri le immagini delle loro case, dei loro quartieri, delle loro città.

 

“Durante questa pandemia stiamo incoraggiando le persone a stare a casa per abbassare la curva dei contagi #FlattentheCurve. Allo stesso tempo ci teniamo a mantenere vivo il desiderio di andare in giro, di viaggiare, perché quando tutto questo sarà finito, saremo di nuovo pronti a dare il benvenuto ai visitatori di tutto il mondo”, ha detto Joe D’Alessandro, President e CEO di San Francisco Travel.

 

“Mentre tutti stanno a casa in totale sicurezza, vogliamo portare in quelle case un assaggio virtuale dell’ottimismo, della positività, del lifestyle che da sempre caratterizzano L.A.,” ha affermato Ernest Wooden Jr., President e CEO di Los Angeles Tourism & Convention Board. “Siamo certi che il sole tornerà a splendere sull’industria del turismo e non vediamo l’ora di accogliere i visitatori per far loro vivere L.A. nella realtà”.

 

“Stiamo facendo tutti la nostra parte per contenere il virus e di questi tempi il modo migliore per “visitare” le destinazioni è farlo attraverso i social media e le esperienze virtuali.  Proprio per questo motivo siamo lieti di partecipare a questa iniziativa innovativa in partnership tra NYC & Company, San Francisco Travel e The Los Angeles Tourism & Convention Board, che sicuramente sarà di ispirazione per i visitatori che saranno coinvolti attraverso gli occhi dei residenti seguendo l’ hashtag #ThroughMyWindow.  Siamo consapevoli che niente può sostituire un’esperienza di viaggio, ma la grande umanità di questo progetto mantiene vivo il desiderio di esplorare” ha concluso NYC & Company President e CEO Fred Dixon.

 

Le gallerie di immagini sono online, e mostrano angoli nascosti dei quartieri cittadini, tramonti infuocati, viste sui tetti e momenti della vita di tutti i giorni, visti attraverso i vetri di finestre che rendono unica la vita nelle grandi città.  Di seguito i link: 

 

https://www.instagram.com/explore/tags/sfthroughmywindow/

https://www.instagram.com/explore/tags/lathroughmywindow/

https://www.instagram.com/explore/tags/nycthroughmywindow/

 

©2020 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?