Le parole d’ordine per quando il turismo ripartirà ufficialmente saranno: spazi aperti ed esperienze uniche. Il Countryside di Philadelphia riesce ad offrire entrambe in un’unica destinazione.

Credits: Sara Bianchi @chicneverland

Aprile 2021- Se parliamo di esperienze uniche negli Stati Uniti d’America non possiamo non menzionare il Countryside di Philadelphia. In attesa di una conferma ufficiale su quando si potrà tornare a viaggiare sul lungo raggio, ci portiamo avanti e vi consigliamo alcuni dei più belli Bed & Breakfast e Inn di questa zona.

L’esperienza della vera campagna americana infatti, non può dirsi completa senza un pernottamento in uno dei tipici Bed & breakfast o Inn che popolano la zona del Countryside, dalla Chester County alla Brandywine Valley.

Inn at Whitewing Farm Bed&Breakfast

A due passi dai famosi Longwood Gardens, troverete questo grazioso Bed & breakfast nato da una fattoria del 1700. Qui ci si può rilassare nelle camere spaziose, godersi deliziose colazioni, esplorare la natura circostante e approfittare di tutti gli optional: la cantina dei vini, le piscine scoperte, la vasca idromassaggio, un campo da tennis e laghetti e stagni circostanti. Inoltre, nei dintorni si possono fare anche altre attività: visitare alcuni musei e aziende vinicole oppure prenotare delle divertenti passeggiate a cavallo.

https://www.innatwhitewingfarm.com/

Fairville Inn

In questo Inn troverete stanze eleganti e suite raffinate immerse in più di 2 ettari di vegetazione. Quasi tutte le stanze hanno un caminetto e una terrazza privata. L’arredamento è tipicamente country, arricchito da fiori e colori tenui che rendono l’ambiente perfetto per una fuga romantica. Il personale e i proprietari sono cordiali e accoglienti e vi faranno sentire parte della loro famiglia. La mattina vi attende una colazione compresa nel prezzo con un buffet internazionale e ogni pomeriggio un tè caldo, arricchito da una selezione di formaggi e focacce fatte in casa.

https://www.fairvilleinn.com/

Faunbrook Bed&Breakfast

Il Faunbrook è un elegante Bed and Breakfast inaugurato nel 1860. Nacque come una residenza di campagna per un membro del Congresso durante la Guerra Civile. Le suite si affacciano tutte sul giardino circostante e ci sono dei piccoli salotti perfetti per leggere un buon libro o semplicemente godersi il calore del caminetto acceso nelle giornate più fredde. Il ristorante, il Faunbrook Harvest, offre ogni anno delle cene a tema, realizzate in collaborazione con aziende agricole locali. L’obiettivo di queste cene è semplice: riunire la comunità per vivere insieme una magica esperienza culinaria.

https://www.faunbrook.com/

Inn at St. Peters Village

Questo storico Inn, realizzato nel 1881, si trova tra i campi della cittadina di Lancaster e le contee di Chester e Berks. Offre 6 camere di lusso e una suite. Tutte le stanze presentano delle decorazioni diverse con arredamenti unici, sapientemente pensate per rievocare l’epoca passata e l’ambiente della locanda originale.

https://theinnatsaintpeters.com/

Vi è venuta voglia di scoprire il countryside di Philadelphia?

Allora tenetevi pronti perché Brandywine vi aspetta! Nel frattempo godetevi le foto, sognando di camminare immersi nella natura della campagna statunitense.

©2021 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?