Non si può dire di aver visitato davvero un luogo se non si mangiano i piatti tipici del posto, siete d’accordo? Per questo motivo abbiamo raccolto per voi tutte le specialità culinarie del Countryside di Philadelphia in un entusiasmante tour enogastronomico. Si parte!

11 agosto 2022 – Il Countryside di Philadelphia è una zona ricca di grandi tradizioni culinarie, aziende vinicole di grande livello, distillerie e birrerie artigianali uniche. Oggi vi porteremo alla scoperta delle più belle cantine, birrerie, festival gastronomici e aziende locali.

CHADDSFORD WINERY

Chaddsford Winery è una delle cantine più antiche della nazione. Fondata nel 1982, è considerata come pioniere dell’industria vinicola in Pennsylvania e una delle più grandi grazie alla produzione di circa 300.000 casse di vino all’anno, poi distribuite in tutti gli Stati Uniti. L’azienda organizza stagionalmente dei veri e propri wine trails, per offrire ai visitatori un’esperienza senza precedenti, dalla scoperta dei vigneti e, successivamente, tutto il processo di lavorazione dell’uva, fino alla bottiglia pronta per essere venduta. Il trail si conclude con una speciale degustazione di vini tra cui i loro cavalli di battaglia: il bianco secco e i vini dolci.

https://www.chaddsford.com/

VICTORY BREWING COMPANY

La Victory Brewing Company è una birreria artigianale fondata da Bill Covaleski e Ron Barchet, che avevano il desiderio di presentare agli americani una selezione di birre di alta qualità e introdurli ad un’esperienza di degustazione unica nel suo genere. Da quando ha aperto ben 26 anni, la brreria ha prodotto birre piene di sapori che prendono ispirazione dai viaggi di Bill e Ron. 

IL MUSHROOM FESTIVAL


Se siete amanti dei funghi il mese perfetto per visitare il Countryside è settembre: settembre è infatti il Mushroom month. Ogni anno, a Kennett Square, si celebra il famoso Mushroom festival, un festival interamente dedicato ai funghi.

I partecipanti al festival possono assaggiare una varietà di funghi diversi e cucinati in maniera diversa, dai funghi fritti alla zuppa di funghi e conoscere il processo della coltivazione dei funghi. I partecipanti possono anche visitare i numerosi venditori di artigianato, molti dei quali offrono prelibatezze veg, visitare le deliziose boutique di Kennett Square e godere di una varietà di opzioni di ristoranti a Kennett Square e altro ancora.

TOUR DELLA HERR’S FACTORY

Nel Countryside di Philadelphia potete anche vedere come si producono I famosi snack della Herr’s. Infatti proprio qui si trova la Herr’s Factory, la fabbrica originale, visitabile con un tour per grandi e piccini nel quale si può imparare come si producono le chips perfette e quei deliziosi pretzel salati. Durante questo tour ovviamente avrete la possibilità di fare tantissime degustazioni dei vari tipi di snack in produzione.

ASHER CHOCOLATES

Per concludere con una nota dolce questa panoramica gastronomica, vi portiamo a mangiare dell’ottimo cioccolato alla Asher’s Chocolate Co. Questa fabbrica, famossisima negli Stati Uniti, produce una grandissima varietà di cioccolatini e altri dolciumi: frutta secca caramellata, pretzel ricoperti di ciocccolato e caramelle di ogni tipologia. La fabbrica prevede anche una delle più assortite linee di cioccolata senza zuccheri degli Stati Uniti d’America.  La Asher’s dal 1892 è un’azienda a conduzione familiare: al momento sono arrivati alla quinta generazione.

Countryside of Philadelphia c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41

info@mastercons.itwww.brandywinevalley.com

©2022 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?