Nel Countryside di Philadelphia c’è un posto che in estate si arricchisce di tante attività outdoor, eventi e spettacoli musicali: si tratta dei giardini di Longwood Gardens

16 luglio 2021 – I Longwood Gardens, situati nel cuore del Countryside di Philadelphia, sono i giardini più importanti degli Stati Uniti: offrono più di 11.000 varietà di piante e fiori che creano spettacoli cromatici unici nel loro genere, creando uno scenario magico, proprio come un dipinto di Monet.

Nella realizzazione di questi meravigliosi giardini Pierre du Pont si è lasciato ispirare dalle sue esperienze di vita, dai viaggi e da tutto quello che reputava stimolante e significativo. Così nascono i giochi d’acqua nelle fontane, i dettagli preziosi e le grandiose opere architettoniche che si nascondono ad ogni angolo del parco.

Nel corso dell’anno vengono organizzati spettacoli, conferenze, corsi ed eventi musicali. Ad esempio in questo periodo, e fino al 26 settembre, si tiene il Festival of Fountains. Di sera, infatti, i giardini si animano con lo show delle fontane illuminate: tra giochi d’acqua che si uniscono ai colori arcobaleno, creano un’atmosfera magica “danzando” sulle note di celebri compositori come Mozart o del Lago dei Cigni, solo per citarne alcuni.

Inoltre, fino a settembre dal giovedì al sabato, al Beer Garden si potrà cenare all’aperto in mezzo alle piante, avvolti dal profumo dei fiori e dal groove di band che si esibiscono dal vivo.

PHLCVB c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41

info@mastercons.itwww.discoverPHL.it

©2021 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?