Visto che una delle cose più facili da fare a West Hollywood è imbattersi in star del cinema, moda e del mondo della musica, abbiamo pensato di creare per voi un mini itinerario da star, all’insegna del glamour e del lusso.

21 ottobre 2021- West Hollywood è una città piena di vita, ricca di quartieri chic, street art e locali glamour che la rendono una meta perfetta per chi vuole passare un fine settimana all’insegna del divertimento. Iniziamo il nostro weekend?

GIORNO 1: SABATO

ALLOGGIARE– Scegliere dove soggiornare come una star a West Hollywood è quasi un’impresa, vista la quantità di hotel extralusso che offre. Per citarne alcuni: il The 1 West Hollywood, il Mondrian, il Petit Hermitage e il nuovissimo Pendry. Quest’ultimo in particolare, con le sue 149 camere e suite con vista sulle Hollywood Hills, comprende una grandissima piscina e un rooftop che ospita il Merois, un ristorante dall’arredamento sofisticato, perfetto per un aperitivo o una cena romantica.

MATTINA – Iniziate la giornata con una bella colazione in uno degli hotel lussuosi di West Hollywood: in tutti troverete uova strapazzate, french toast, avocado toast o la classica colazione mediterranea.

Dopo la colazione vi consigliamo di dedicare la mattinata a visitare la città con uno dei tour personalizzati di Starline Tour. I loro pacchetti permettono di visitare le attrazioni più iconiche come la Walk of Fame e le Hollywood Hills, ma anche special tour delle celebrity homes, per scoprire le ville più belle dove vivono le celebrità del calibro di Lady Gaga, Justin Bieber e Harry Styles.

PRANZO– Per una piccola pausa alla moda, non potete perdervi il locale più in del momento: Pizzana, ristorante italiano aperto dallo chef napoletano Daniele Uditi nel 2010, dove gustare vari tipi di pizza, polpette, pasta e caprese per sentirsi a casa anche a chilometri di distanza.

POMERIGGIO – Smaltite il pranzo passeggiando sulla Sunset Boulevard, la strada più iconica della città. Nei suoi 35 km di lunghezza, la parte più iconica è la Sunset Strip, che attraversa tutta West Hollywood. La Sunset Strip è sicuramente il cuore pulsante della vita mondana di WeHo, con tantissimi locali che hanno fatto la storia del rock e dello show business. Proprio per questo motivo, questo tratto viene anche soprannominato “Guitar Row”, per via del gran numero di negozi di chitarre e di attività legate al music business (ad esempio gli studi di registrazione United Western Recorders e Sunset Sound Studios).

CENA Concludete la giornata in uno dei ristoranti più romantici della zona, il Catch LA. Grazie alla presenza di tantissime piante, fiori e installazioni floreali, vi sembrerà quasi di entrare in un giardino fiorito.

GIORNO 2: DOMENICA

MATTINA – Iniziate la giornata con un cappuccino personalizzato nel bar più rinomato di West Hollywood, il Carrera Cafè. Questo affascinante locale in stile europeo è il più amato dalle star di Hollywood e serve cappuccini artistici, avocado salad, pancakes e molto altro.

Approfittate delle consuete belle giornate soleggiate di West Hollywood per prenotare uno dei tour di Bikes&Hikes. Tra i tour più amati c’è la scalata fino all’Hollywood Sign: questo percorso lungo circa 6 km (che dura circa 3 ore) viene effettuato da una guida esperta che illustra ai turisti la storia di Los Angeles, di West Hollywood e della famosa scritta Hollywood.  

PRANZO – Per un pranzo veloce fermatevi al Madison & Park: un locale intimo e raccolto, arredato con colori caldi, tappeti persiani, poltrone in velluto e tavolini in marmo.

POMERIGGIO – Impossibile lasciare West Hollywood senza aver visto le famose stelle della Walk Of Fame. La Walk of Fame, che si divide in due marciapiedi che vanno da Hollywood Boulevard fino a Vine Street per circa 2 chilometri, è una strada che nel tempo è diventata una celebrazione delle personalità di spicco del cinema, televisione, radio, teatro e spettacoli dal vivo e musica dal 1960 ai giorni nostri.

CENA – Per coronare il vostro weekend da star vi suggeriamo di cenare nel ristorante preferito dalle celebrità di Hollywood: l’E.P&L.P. L’atmosfera intima, la cucina californiana, il design moderno e una spiccata attenzione ai dettagli lo contraddistinguono da qualsiasi altro locale di West Hollywood.

Pronti per prenotare il vostro weekend da star a West Hollywood?

Visit West Hollywood c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41 info@mastercons.it – www.visitwesthollywood.com  

©2022 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?