2 novembre 2022Il Countryside di Philadelphia è una destinazione imperdibile per tutti gli amanti della natura. Questa zona infatti è stata più volte rinominata la Capitale dei Giardini d’America. Oggi vi presentiamo un itinerario alla scoperta dei giardini e parchi da non perdere assolutamente.

Chanticleer Garden

Una delle mattine a vostra disposizione dovete dedicarla a Chanticleer Garden, una vera e propria oasi di alberi maestosi e prati verdeggianti. Questo giardino si estende per 35 acri all’interno dell’antica tenuta Rosengarten e offre ai visitatori un’avventura dei sensi. I punti salienti del Chanticleer vi sono il giardino delle rovine, il giardino dello stagno e il bosco asiatico. Ponti, panchine, sentieri e arredi in pietra unici accentuano il paesaggio naturale per rendere questo “giardino del piacere” un’esperienza indimenticabile.

Longwood Gardens

Sia di giorno che di sera non potete perdervi una passeggiata ai Longwood Gardens. Questi giardini famosi in tutto il mondo, combinano il meglio delle tradizioni italiane, francesi e inglesi. I Longwood Gardens si estendono per 1.077 acri e offrono 20 giardini all’aperto e un conservatorio mozzafiato. Al loro interno si trova la più grande collezione di fontane del Nord America. Il fiore all’occhiello di questa collezione è il Main Fountain Garden, con 1.719 getti che si innalzano fino a 175 piedi. Si può anche cenare nella birreria all’aperto e, al tramonto, ammirare le performance delle fontane illuminate e la loro musica iconica.

Winterthur Museum & Gardens


 Il Winterthur Museum, Garden & Library è una delle tenute della famiglia du Pont, che si estende per oltre 1000 acri di dolci colline, ruscelli, prati e foreste. Il fondatore Henry Francis du Pont (1880-1969) ha sviluppato da ragazzo una passione per la natura che lo ha guidato nel design del giardino. Selezionò le piante più pregiate da tutto il mondo per valorizzare l’ambiente naturale, disponendole in stupende combinazioni di colori e orchestrando con cura una successione di fioriture da fine gennaio a novembre. Il Pavilion Café di Winterthur offre deliziose selezioni per il pranzo o il rinfresco.

John James Audubon Center

Il John James Audubon Center at Mill Grove è un nuovissimo museo di 18.000 metri quadrati immerso in 175 acri di paesaggio e sentieri all’aperto. Il John James Audubon Center è un museo interattivo e adatto alle famiglie, con due gallerie d’arte e di conservazione, mostre di birdwatching, dimostrazioni interpretative con gufi reali e falchi dalla coda rossa.

Countryside of Philadelphia c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41

info@mastercons.itwww.brandywinevalley.com

©2022 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?