Raggiungere la destinazione sciistica più famosa della California è ora più facile che mai

 

Mammoth Lakes, California – Mammoth Mountain, Mammoth Lakes Tourism e United Airlines hanno annunciato l’aggiunta di due nuovi voli per Mammoth Lakes dagli hub di Denver e Los Angeles. I nuovi voli completano il servizio stagionale già esistente di United, che collega Mammoth Lakes e San Francisco.

United inizierà il nuovo servizio giornaliero e annuale da Los Angeles il 1 ° dicembre 2018 ed il servizio giornaliero stagionale da Denver e San Francisco. I voli stagionali di United da Denver e San Francisco partiranno il 19 dicembre 2018 fino al 30 marzo 2019. È la prima volta che viene offerto un servizio giornaliero  per Mammoth da Denver.

“Mammoth Lakes ha catturato l’immaginazione di sciatori e snowboarder di tutto il mondo e queste nuove rotte rispondono alle richieste dei nostri visitatori”, ha dichiarato John Urdi, direttore esecutivo di Mammoth Lakes Tourism. “Con il servizio giornaliero di United attraverso Denver, San Francisco e Los Angeles, Mammoth Lakes è ora accessibile direttamente o con un breve scalo da qualsiasi parte del paese e da numerose destinazioni internazionali.”

“Siamo entusiasti di far crescere il servizio di United a Mammoth con nuovi voli giornalieri da Los Angeles e con un servizio stagionale da Denver e San Francisco”, ha dichiarato Janet Lamkin, Presidente di United in California.

“Il servizio United per Mammoth Lakes offre ora ai nostri clienti una scelta più ampia e maggiori opportunità per connettersi comodamente alle splendide montagne della Sierra Nevada in California”

Il nuovo servizio della compagnia aerea apre più di 100 nuove connessioni per i clienti che volano direttamente o con una sola connessione di meno di due ore attraverso gli hub di Denver, Los Angeles e San Francisco, compresi i voli da Boston, Philadelphia, San Diego, Seattle e Phoenix, così come città internazionali tra cui Hong Kong, Shanghai, Singapore e Toronto.

“Queste nuove rotte sono una parte importante nella continua evoluzione di Mammoth Lakes come

destinazione di fama mondiale”, ha dichiarato Mark Brownlie, Presidente e COO di Mammoth Resorts.

 

©2019 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?