Craig Davis guiderà l’ente del turismo della città

Dallas, 4 dicembre 2019 – Visit Dallas è lieta di annunciare che Craig Davis, l’attuale presidente di Visit Pittsburgh, è stato scelto come nuovo presidente e CEO dell’organizzazione. Il primo giorno ufficiale di Craig Davis sarà il 6 gennaio 2020.

David ha lavorato nell’industria del turismo per più di tre decadi. Ha iniziato con il ruolo di Executive Director of Convention Sales a Visit Pittsburgh nel 2000. Ha ottenuto il ruolo di Vice Presidente Sales & Marketing nel 2007 ed è diventato Presidente e CEO nel marzo del 2012.

 

 “Craig è emerso tra tantissimi altri candidati altrettanto qualificati per la sua forte leadership e per la sua esperienza in merito alla destinazione, all’ospitalità e al settore alberghiero. Il background di Davis nell’industria del turismo include una grande esperienza in alberghi a Toronto, Chicago e Pittsburgh. Invece, per Visit Pittsburgh, Davis era responsabile della supervisione di tutte le attività di marketing e vendite che riguardavano il nuovo David L. Lawrence Convention Center, il primo centro congressi  al mondo che ha ottenuto una certificazione LEED Oro e Platino. Oggi, ricopre anche il ruolo di Presidente della Destination International, un’organizzazione che rappresenta tutte le organizzazioni  e gli enti del turismo di destinazioni in tutto il mondo.

 

 “Dallas è una città fantastica e il team di Visit Dallas è stimato da tutta la nazione”, ha detto Davis. “non potrei essere più emozionato di entrare a far parte di una squadra   di una città che ha raggiunto il 5° posto tra gli enti del turismo della nazione, l’unica città nella Top 10, e la prima destinazione nello stato. Dallas è una città in grande espansione, e io sono profondamente onorato di entrare a far parte del suo futuro.”

 

Nato a St. Catharines, Ontario, Davis è diventato cittadino americano nel 2001. A breve si trasferirà a Dallas.

©2020 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?