Non perdere l’esclusiva promozione che ti permetterà di sciare gratis il primo giorno

Se non vedi l’ora di aggiungere un giorno in più di sci o snowboard alle tue vacanze invernali, l’offerta di Mammoth Mountain, “Ski Free the Day You Arrive”, è perfetta per te. Un biglietto dello ski-lift gratuito per il tuo giorno di arrivo è un’occasione imperdibile per godersi un giro sugli sci a Mammoth Lakes.

Come ottenere biglietti gratuiti per la seggiovia della Mammoth Mountain

A partire dal 17 gennaio, Mammoth Mountain offre biglietti di risalita gratuiti per i visitatori che volano da San Francisco (SFO) o Denver (DEN) a Mammoth Lakes. Per usufruire della promozione, è sufficiente prenotare il volo per Mammoth Lakes su United.com. Il giorno in cui atterri, presenta la tua carta d’imbarco da SFO o DEN a qualsiasi biglietteria di Mammoth Mountain per ricevere il tuo skipass gratuito, valido solo per quel giorno.

Date di blackout: 15-17-19/02. I voli United Airlines provenienti da Los Angeles (LAX) non sono idonei per questa offerta.

Volare a Mammoth Lakes

United Airlines offre voli invernali giornalieri per Mammoth Lakes da San Francisco (SFO) e Denver (DEN), dal 19 dicembre 2018 fino al 30 marzo 2019, e un nuovo servizio giornaliero e annuale da Los Angeles (LAX), collegandosi da oltre 100 città negli Stati Uniti e a livello internazionale. Guarda tutte le opzioni per volare a Mammoth Lakes e trova il volo perfetto per te.

Per sapere come procede la settimana a Mammoth, non perdere il video di Human Safari direttamente dalle piste!

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2019 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

Log in with your credentials

Forgot your details?