Tutto quello che c’è da sapere su politiche di cancellazione e ri-prenotazioni

Avete effettuato una prenotazione con Worldwide Campers e avete dei dubbi sulla cancellazione o sulla possibilità di ri-prenotare?
A causa della grande quantità di cancellazioni e ri-prenotazioni, Worldwide Campers sta dando la priorità a tutte le prenotazioni con ritiro nelle prossime due settimane.

Voucher per cancellazioni

A causa dell’impatto mondiale del Coronavirus e della situazione assolutamente inedita, Worldwide Campers non è in grado di agire esclusivamente in base alle politiche di cancellazione standard dei nostri fornitori, che si aggiornano giorno per giorno. Per questo motivo, supportata da molti tour operator, compagnie aeree e nuovi regolamenti per contrastare l’emergenza, Worldwide Campers ha deciso di offrire ai clienti un voucher di noleggio.
Perciò, i clienti che decideranno di annullare le loro prenotazioni, avranno diritto al voucher di noleggio con l’intero importo della prenotazione, senza dover pagare eventuali penali di cancellazione.
Con questo voucher è possibile ri-prenotare il camper per un altro periodo. Infine, l’importo già pagato sarà valido come pagamento per la nuova prenotazione.

Il viaggio era pianificato per aprile o maggio?

Avete una prenotazione per un noleggio camper con ritiro ad aprile o maggio 2020? Prima controllate le nostre politiche di cancellazione aggiornate a causa del Coronavirus per vedere se il fornitore da voi scelto ha una nuova politica di cancellazione.
Il fornitore della prenotazione del vostro camper non ha alcuna politica di cancellazione o cambio prenotazione o avete date di viaggio successive a maggio 2020? Contattate il nostro servizio clienti.

Volete prenotare un camper ma non sapete quando sarà possibile tornare a viaggiare?

Numerosi fornitori con cui stiamo collaborando rinunciano a tutte le penali di cancellazione per le prenotazioni effettuate a marzo e aprile. In questo modo potrete effettuare una prenotazione e cancellarla nel caso in cui non sia ancora permesso viaggiare.

Politiche di cancellazione dei fornitori Worldwide Campers

Apollo

Tutti i clienti che hanno una prenotazione con ritiro previsto prima del 30 aprile 2020 sono autorizzati a posticipare la prenotazione in una data futura nel 2020. Il valore della prenotazione attuale sarà completamente accreditato per una prenotazione futura. Tutte le offerte speciali saranno mantenute o nel caso in cui la nuova offerta sia più conveniente verrà applicata quella.

Nel caso in cui i clienti abbiano prenotato un’offerta speciale che non è disponibile nelle nuove date selezionate, accrediteremo il valore della loro prenotazione su quella nuova e ogni addebito extra sarà applicato alla nuova prenotazione.

I clienti possono scegliere anche di prenotare in una nuova data durante il 2021 e la nuova quotazione terrà conto dei prezzi aggiornati del 2021 e delle offerte in corso durante le date selezionate. In questo periodo di ri-prenotazioni è permesso anche il cambio di destinazione/mezzi. Ogni aumento di prezzo verrà addebitato al cliente.

Se i clienti preferiranno cancellare senza fare una seconda prenotazione, non applicheremo nessuna tariffa di cancellazione.

Best Time RV

A tutte le prenotazioni fatte e confermate a marzo 2020 verranno applicate politiche di cancellazione molto flessibili. Rinunceremo a tutte le tariffe di cancellazione fino a 14 giorni prima del giorno del ritiro.

CanaDream

Tariffe di cancellazione saranno sospese per tutte le prenotazioni con il ritiro previsto prima del 30 aprile 2020. I clienti potranno portare a termine una seconda prenotazione selezionando nuove date nel 2020. Alle nuove date sarà applicato il prezzo della prenotazione originale, in base alle disponibilità.

I clienti possono anche scegliere di prenotare nuovamente in una data del 2021, dove il prezzo verrà stabilito in base al nuovo listino del 2021 tenendo in considerazione le nuove offerte applicate alle date selazionate. Saranno permessi i cambi di destinazione e di mezzi. Ogni diminuzione o aumento di prezzo sarà addebitato o accreditato al cliente.

Se invece, i clienti preferiranno cancellare senza prenotare nuovamente, non sarà addebitata nessuna tariffa di cancellazione.

Cruise America & Cruise Canada

Non sarà applicata nessuna tariffa di cancellazione per tutte le prenotazioni con ritiro previsto entro il 1 maggio 2020. Se i clienti desidereranno fare una nuova prenotazione in altre date nel corso del 2020, riceveranno un 20% di sconto sulle rate fisse e sul chilometraggio, soggetto a disponibilità del veicolo e della destinazione.

El Monte

Tutte le prenotazioni fatte per il Nord America con ritiro previsto entro il 13 aprile 2020 possono essere cancellate senza alcuna tariffa di cancellazione.

Fraserway

Nessuna tariffa di cancellazione verrà applicata sulle prenotazioni del 2020 fatte nel periodo che va dal 7 marzo al 30 aprile, indistintamente dalle date di viaggio. I clienti che hanno completato una prenotazione prevista entro il 30 aprile 2020 potranno farne un’altra gratuitamente per qualsiasi data tra il 2020 e il 2021, in base alle disponibilità. Le tariffe del 2020 e gli special Early Birds verranno applicati esattamente come da prenotazioni originali. Se le nuove date di viaggio capiteranno in una stagione differente, le tariffe del noleggio saranno ricalcolate secondo il programma di noleggio Fraserway.

JUCY

Tutte le prenotazioni con ritiro fissato per marzo 2020 possono usufruire di termini di cancellazione molto flessibili.

McRent

Tutte le prenotazioni possono essere spostate a nuove date nel corso del 2020 con alcuni costi aggiuntivi. Potrete spostare la vostra prenotazione fino a 3 giorni prima del giorno del ritiro previsto. Ogni variazione del prezzo sulla nuova prenotazione sarà a carico del cliente.

Roadbear

Tutte le prenotazioni per il Nord America con ritiro previsto entro il 13 aprile 2020 possono essere cancellate senza alcuna tariffa di cancellazione.

Travellers Autobarn USA

Tutte le prenotazioni fatte e confermate tra il 6 marzo e il 30 aprile 2020 con ritiro prima del 1 settembre 2020 possono essere cancellate fino a 28 giorni prima del ritiro stabilito senza nessuna tariffa di cancellazione. Qualora il cliente desiderasse cancellare la prenotazione tra i 28 e il 3 giorni prima della data del ritiro, la tariffa ammonta a 200$. Se la cancellazione avviene entro i due giorni prima della data del ritiro, il costo ammonta al 50% del prezzo della prenotazione.se i clienti cancellano la loro prenotazione un giorno prima della data del ritiro, La tariffa ammonta al 100% dell’intero costo.

Touring Cars

Le prenotazioni con ritiro entro il 31 marzo 2020 possono essere fatte nuovamente in nuove date utili nel corso del 2020 con costi aggiuntivi. La ri-prenotazione deve essere fatta prima del 30 giugno 2020. Se i clienti vorranno cancellare la loro prenotazione, si applicheranno i termini standard di cancellazione.

Avete ulteriori domande sulle prenotazioni? Non esitate a contattarci!

Grazie per la pazienza e la comprensione, lavoriamo senza sosta per offrirvi sempre il miglior servizio di noleggio camper!

World Wide Campers– Italy
c/o Master Consulting FL – 00187 Rome Italy
Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41 noleggiocamper@mastercons.it  www.worlwidecampers.com/it

©2020 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?