Marzo 2021- Worldwide Campers è uno dei più grandi portali di noleggio di camper, motorhome e motorcaravan in tutto il mondo. Attraverso un unico portale permette di noleggiare in pochi semplici passaggi camper in Europa, ma anche negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Inoltre, Worldwide Campers può stilare collaborazioni esclusive con fornitori di camper anche in Giappone, Cuba, Sud Africa e Sud America.

Tra le grandi novità del 2021, Worldwide Campers ha ideato un nuovo logo e ha completamente stravolto il sito web progettando un’interfaccia più semplice e intuitiva per i clienti di tutto il mondo. In questo modo, sarà ancora più semplice chiedere un preventivo e prenotare un camper.

Worldwide Campers ha deciso anche di affrontare l’incertezza dovuta alla situazione Covid-19 facilitando le sue modalità di prenotazione e estendendo i termini di cancellazione gratuita. Ad esempio, si possono già prenotare i veicoli per il 2022 e il 2023 e molti fornitori offrono termini di cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di ritiro (ad esempio McRent e Rent Easy in Europa).

Se tutto ciò non bastasse, Worlwide Campers ha pensato di festeggiare il nuovo sito web con un codice sconto: inserendo il codice NEW25 nella sezione commenti del preventivo, si avrà diritto ad uno sconto di 25€ su tutte le nuove prenotazioni.

Che aspettate a prenotare la vostra prossima vacanza in camper?

World Wide Campers– Italy
c/o Master Consulting FL – 00187 Rome Italy
Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41 noleggiocamper@mastercons.it  www.worlwidecampers.com/it

©2021 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?