Worldwide Campers offre il noleggio di camper, motorhome e camper-van in tutto il mondo, puoi scegliere tra più di trenta paesi in sei diversi continenti! È possibile noleggiare un camper in Europa, ma anche negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Inoltre, Worldwide Campers ha collaborazioni esclusive con fornitori di camper in Giappone, Cuba, Sud Africa e Sud America! Che tu stia cercando un camper di grandi dimensioni per tutta la famiglia o un camper compatto solo per due, con Worldwide Campers troverai sempre la soluzione perfetta per le tue vacanze.

Vuoi viaggiare sicuro durante l’emergenza COVID-19? Prenotare un camper è un ottimo modo per esplorare in tutta sicurezza e godere del massimo della flessibilità e della comodità. Guida senza pensieri e goditi la vita all’aria aperta dal comfort della tua casa su ruote, compresa di camera da letto, bagno e cucina. Una vacanza in camper offre anche il massimo della libertà. Con sedi di noleggio in oltre 15 paesi europei, scegli il punto di ritiro e viaggia al tuo ritmo: vai dove vuoi, quando vuoi!

Leggi di più sulle politiche e le linee guida per l’emergenza COVID-19 dei nostri fornitori.

Per ulteriori informazioni, contatta il nostro servizio clienti.

ESTATE 2020: IN ITALIA SPOPOLA IL CAMPER

Si è passati dal “restate a casa” a un’estate con “la casa sempre dietro”. Nell’anno del Covid, alla ricerca di vacanze in sicurezza, un milione e mezzo di italiani hanno deciso di passare le ferie in camper. Numeri in crescita che raccontano un fenomeno con nuovi e positivi volumi. Bloccati fino a maggio dal lockdown, in tre mesi i produttori di camper si sono rifatti alla grande del tempo perduto. Oltre un milione di camperisti hanno affollato l’Italia durante i mesi più caldi, mentre il comparto ha realizzato cifre a dir poco sorprendenti: +50% a giugno, addirittura +104% a luglio.

Che sia un piccolo furgone “camperizzato”, un mezzo a noleggio o in condivisione, un camper appena comprato o un gigantesco motorhome per famiglie numerose, quest’anno la scelta degli italiani, e non solo, ricade sulla “casa mobile”. Molte persone si sono avvicinate per la prima volta al mondo del camper, sperimentando la meraviglia della vacanza itinerante e a contatto con la natura. In tanti avevano solo l’obiettivo di fare le vacanze in tutta sicurezza con la propria famiglia ma hanno poi scoperto che il camper rappresenta uno strumento fantastico per vivere le vacanze, la natura, la cultura e lo sport.

I camper-van sono stati i più gettonati dopo il periodo di lockdown. Veicoli abitabili allestiti all’interno della scocca di un furgone, che hanno raggiunto il 30 per cento del mercato europeo. Poco più grandi di una monovolume, con velocità maggiori e consumi minori di un camper tradizionale, stanno conquistando soprattutto il pubblico giovane, che vuole fare un «upgrade» rispetto alla tenda.

UNA VACANZA ITALIANA IN CAMPER CON WORLDWIDE CAMPERS

L’Italia offre tanti percorsi ideali da esplorare in camper. Vuoi attraversare la campagna toscana e umbra? Puoi iniziare il viaggio da Bologna o da Pisa, visitando la famosa torre pendente. Ritira il tuo camper in una di queste località e comincia a scoprire le strade alberate, le dolci colline punteggiate da cipressi, i vigneti e le cittadine antiche. Se vuoi esplorare il nord, puoi visitare Venezia, con i suoi canali e le sue gondole. Ma anche Milano, con il Duomo e i suoi tanti stilisti, merita una visita. Se invece preferisci dirigerti verso sud, vai alla scoperta della capitale Roma, dove puoi anche riconsegnare il tuo camper.

Se invece desideri concentrarti solo sul sud Italia, ritira il camper a Napoli e parti alla scoperta degli scavi di Pompei e del Vesuvio. Per poi continuare con la Costiera amalfitana e ancora più a sud, fino in Sicilia. Non dimenticarti di ammirare l’Etna e naturalmente di gustare la cucina siciliana nei tanti ristoranti locali. In Italia, WorldWide Campers collabora con Motorhomes Italy e McRent. che offrono un’ampia scelta di località di ritiro. Ad esempio, McRent offre il ritiro a Napoli, Roma, Venezia, Bologna, Pisa e Milano.

World Wide Campers– Italy
c/o Master Consulting FL – 00187 Rome Italy
Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41 noleggiocamper@mastercons.it  www.worlwidecampers.com/it

©2020 Master Consulting FL - All Rights Reserved - P.IVA 09871741006 - Web Master Marco Bertelli MB Graphics

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?